🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitą sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[PC] Clan SHOT TO HELL - Reclutamento

Salve agenti di The Division, Shot To Hell č un clan multigaming nato dall'idea di un gruppo di amici, tutti appassionati gamer.

Cerchiamo compagni di gioco per attivitą PVP e PVE.
    Le nostre attivitą settimanali sono principalmente Dark Zone e Last stand (PVP) mentre Leggendarie e Incursioni per le casse esotiche e Underground (PVE).

Per chiunque fosse interessato, venite a trovarci nel nostro server Discord qui: https://discord.gg/jWTNHec

Ci piace giocare in gruppo con correttezza, educazione, rispetto e supporto reciproco.

Ti aspettiamo!

Se vuoi contattarci in game, aggiungici su Uplay.

SH_TidalFir
    SH_Uber
    SH_Arkantos_IT

Rinnovo l'invito a chiunque voglia unirsi, clan e server discord sono attivi. Vengono organizzate all'interno del server attivitį PvP e attivitį PvE, vi aspettiamo!

Ciao, mi hanno appena inviato il link e forse con qualcuno di voi ho gia' giocato o ho amicizia, i nick non mi sono nuovi. Vi raggiungo su discord e speriamo di farci una partita insieme

Buongiorno,
    Se siete ancora attivi gradirei unirmi a voi!
    Il link discord non funziona come posso contattarvi?
    Grazie mille