🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Anche a me manca solo questo trofeo. Ho completato tutto, tutti i luoghi, tutte le missioni, tutto ha la V gialla, ma niente trofeo. Sono sicurissimo di non aver raccolto nulla con Aya. Potete risolvere questo maledettissimo bug?

ma se uno inizia una nuova partita e sta attento ad Aya si riesce a sbloccare?

Risolto, grazie alla guida strategica ... Un bug minore non mi faceva vedere una trireme, nemmeno con i vari filtri, me ne sono accorto spulciando minuziosamente ... Aprendo e chiudendo la mappa pi volte alla fine apparsa ... fatta e ricevuto il trofeo

Risolto, grazie alla guida strategica ... Un bug minore non mi faceva vedere una trireme, nemmeno con i vari filtri, me ne sono accorto spulciando minuziosamente ... Aprendo e chiudendo la mappa pi volte alla fine apparsa ... fatta e ricevuto il trofeo
    In effetti,sar che essendo cosa nota urlano tutti al bug,ma 9 su 10 che leggo,alla fine,scoprono che avevano tralasciato qualche ? . Io col trofeo e con i completamenti non ho avuto nessun tipo di problema

Stesso problema. Ho letto che forse abbiamo questo problema xk quando abbiamo usato Aya in un paio di missioni, abbiamo trovato e completato dei luoghi di interessa (aperto qualche cassa, aver ucciso un comandante di un accampamento) e quindi sulla mappa risulta completato, ma x avere il trofeo, dobbiamo aver completato ttt i luoghi con Bayek... chiss. Io sono in crisi x qst trofeo

Come si chiamava questa trireme? E dove si trova?

Se pu essere d'aiuto gente,io ho usato il filtro "luoghi non completati" nel men mappa.

Ho setacciato ogni singola regione visitata,comprese le due zone marine a nord e cercato a massimo zoom . Non c' una strada svelta,la mappa grossa,ognuno si deve ricontrollare i suoi punti,regione per regione .

Quel che riguarda i bug di cui tanto si chiacchierato storia passata. La versione attuale (1.10) non presenta problemi,tanto che il trofeo "vecchie abitudini" a me lo ha dato senza problemi,dopo aver trovato un Eremo che mi mancava nella regione del "Paretonio"

In ogni caso reg,se siete incappati nel bug quando ancora eravamo alla vecchia versione,c' poco da fare gente,vi dovete mettere il cuore in pace .

Fosse capitato a me,avrei preso tutti gli altri trofei e lasciato quest'ultimo per una futura partita.. Perch ovvio,dopo i dlc mi ricomincio la saga (tanto non penserete che il prossimo Assassin esca nel 2018 vero? Ormai,vista la vastit,saranno biennali)