🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Solo Player onesti

A tutti i Player onesti abbandonate il gioco e buttatelo nel primo cestino che incontrate visto di quanto sono incapaci lasciateli con i loro Player cheater e con i loro glitch schifosi.

Ma ragazzi non vi rendete conto che è la stessa Massive che vi sta chiedendo di abbandonare il gioco? Negli ultimi State lo hanno fatto capire chiaramente.
    È stato un bel gioco, a parer mio fino alla 1.3 ma adesso è finito.
    Inoltre vi chiedo; la 1.8 ha senso a questo punto? Cioè dovrei farmare pezzi classificati, dovrei massimizzare il tutto e perché visto e considerato che non ci sarà una 1.9? Va bhe... tanto un vero scopo questo gioco non lo ha mai avuto.
    Chissà adesso che non verrà più supportato come si faranno i cheater... ehhh ???? Già prima si divertivano figurati adesso
    È diventato una barzelletta.

in effetti....

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Ma ragazzi non vi rendete conto che è la stessa Massive che vi sta chiedendo di abbandonare il gioco? Negli ultimi State lo hanno fatto capire chiaramente.
    È stato un bel gioco, a parer mio fino alla 1.3 ma adesso è finito.
    Inoltre vi chiedo; la 1.8 ha senso a questo punto? Cioè dovrei farmare pezzi classificati, dovrei massimizzare il tutto e perché visto e considerato che non ci sarà una 1.9? Va bhe... tanto un vero scopo questo gioco non lo ha mai avuto.
    Chissà adesso che non verrà più supportato come si faranno i cheater... ehhh ???? Già prima si divertivano figurati adesso
    È diventato una barzelletta.
    In effetti se non c’è un anno 3 potenziare le build al massimo per giocare Resistenza e rigiocare Underground hai ragione tu non ha senso, peccato però perché secondo me questo è un gran gioco che ancora poteva darci tanto...

io farei una zona unica invece di una zona pvp e pve.
    quindi solo pve.
    per gli amanti o incalliti del pvp creare una apposita arena pvp.
    per il pve aumentare di poco il livello del nemico(tipo 2 livelli in più)
    eliminare le missioni secondarie e tenere le missioni principali con livello di difficoltà da normale.difficile e motlo difficile.
    underground,lotta per la vita e fino alla fine solo pve.
    rivedere il sistema di drop a tutti i sui 3 livelli(normale,difficile e molto difficile)
    per quanto riguarda i vari set top secret forse toglierei almeno 2 o 3,non so quali ma secondo me ci sono troppi set.
    se poi io volgio avere 4 o 6 set classificati mi serve un inventario piu capiente perchè di mod per l'equiipagiamento e per le armi c'è ne vuole di spazio.

concordo,troppi cheattoni nella zona nera...e i traditori poi sono una boiata....andrebbero tolti....se uno mi vede che sono girato di spalle,basta che preme un pulsantino,in un secondo diventa traditore e mi uccide con un colpo....andrebbe dato un avviso almeno di 30 secondi che c'è un agente traditore nelle vicinanze o sennò si decide se entrare nella zona nera da traditore o no.

giusto anche dare l'avviso di 30 secondi e una buona idea,.

altra cosa che non trovo giusto e che non deve essere permesso a traditori o rougue di stare davanti sia alla porta della stanza di sicurezza o in una qualunque dei vari ingressi della zona nera.
    anche perche se come esco mi uccidono all'aistante non trovo sia giusto.
    ma cmq in un modo o nell'altro vieni preso ingiro e ti danno del NOOB o ti scrivono tipo don't cry NOOB.