🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Crash dopo pochi secondi dal caricamento animus

Salve, ieri ho comprato ed installato origins su uplay, il PC regge tranquillamente il gioco a dettagli alti, il problema Ŕ che dopo i primi video iniziali del gioco, appena c'Ŕ la scena della sabbia, lý il gioco crasha e torna al desktop, ho fatto 2 volte la verifica dei file, ho seguito la guida sul forum Ubisoft, ho tutti gli ultimi driver, ma niente, ho avviato come amministratore e messo in modalitÓ compatibilitÓ, ho provato a mettere tutto a basso, a disattivare il sangue, la tassellazione.. zero.. non uso riva Turner ne mai afterburner.. vi prego aiutatemi.. non so pi¨ cosa fare

Buongiorno e buona domenica Jaggho
    Purtroppo sul Forum utenti,che Ŕ si ufficiale ma al 99% siamo tutti utenti comuni,fatta eccezione per i Moderators,i Community Managers e gli StarPlayers Ubisoft (credo sei persone in totale),Ŕ difficile che puoi trovare risposte esaustive per casi del genere.

In effetti,a meno che un utente non capiti nella lettura ed abbia per caso fortuito una risposta,non si trova una rapida soluzione

Le versioni PC oltre tutto,sono molto pi¨ complesse delle versioni console...entra in ballo il Sistema Operativo che usi,le tue schede di rete,i programmi installati e tanto tanto altro..perci˛,credo sia molto pi¨ rapido per te rivolgerti direttamente allo Staff di Supporto Ubisoft,che queste cose le tratta continuamente

https://support.ubi.com/it-it/Cases/New

Aprendo un ticket al link che ti ho scritto,specificando tutte le caratteristiche del PC che usi e la tua problematica,avrai certamente un risvolto da esperti e professionali operatori