🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao a tutti, st giocando da un p di tempo con una versione per pc del gioco "tmnt tartarughe ninja", non s esattamente in quale sezione postare la mia richiesta ma mi servirebbe sapere dove sono nascoste i guschi d'oro nei vari livelli.

Ciao a tutti, st giocando da un p di tempo con una versione per pc del gioco "tmnt tartarughe ninja", non s esattamente in quale sezione postare la mia richiesta ma mi servirebbe sapere dove sono nascoste i guschi d'oro nei vari livelli.

L'avatar di marcomau122010 Member
    la discussione giusta in giochi ubisoft, forse c' n' una gi aperta, controlla http://forums-it.ubi.com/eve/f...s/a/frm/f/3271000024

L'avatar di imported_djsymon Senior Member
    in uno strano luogo dallo strano nome dagli strani utenti dagli strani MOD. dalle strane scritte dalle strane immagini ... in un mondo pieno di canne
    non sono sicuri sia un gioco ubisoft

L'avatar di marcomau122010 Member
    bhe, se non era ubi non credo l'avrebbe postato in un forum ubi, magari lo avrebbe fatto in yahoo answeres

certo che ubi... ora vedo la discussione grazie del consiglio.