Cerco Clan R6 PC

Salve a tutti sono livello 111 ed ho tutti i PG... I miei Main preferiti sono ASH e JAGER. Cerco clan per divertirsi anche per giocare insieme, e fare anche competitive. Sono disposto anche a crearlo da 0... Sono argento 3 rateo 0.9 U/M ... Mentre in V/S 1.0 ... Ho 21 anni ad aprile 22... Poi non so che altro dire ahahah

anch io cerco

ciao, se vuoi puoi aggiungermi. sono ilpalmiro24 su r6 sono al livello 100 circa e gioco soprattutto la sera.
    non ho dei main, vado a periodi (ora vado di caveira-frost e dokkaebi-jackal) .
    non sono un granch (ma qualche soddisfazione me la tolgo) e gioco soprattutto nelle casual e in riscaldamento le terrorist hunt in realistic.
    se si aggiunge qualcun'altro si potrebbe fare un team.
    et sopra i 20 sarabbe meglio

Ciao per me va benissimo

Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattivit lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo salendo velocemente anche su questo bellissimo gioco per PC.
    Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
    Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto
    Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
    Et: 16 anni (o accordi con me per i minori di 16, contattatemi in game)
    Livello: QUALSIASI
    Abilit: QUALSIASI
    Fascia Oraria: QUALSIASI
    Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco

Ti ringrazio ma lo so che sar difficile ma vorrei creare un clan da 0 ... non mi va di stare ad aspettare per entrare in un Clan...

Ehi se sei interessato anch'io sto "creando" un clan...
    Da pochi amici che eravamo ora siamo piu di 100 membri sul discord, l'unica pecca che molti sono inattivi quindi io continuo a fare post di reclutamento per nuova gente
    Se siete interessati potete aggiungermi su uplay (Nick: Dott.Calcinacci).
    Il clan non nulla di competitivo, anzi io ora come ora non lo definisco clan, ma gruppo di amici, che sto cercando di allargare
    Quindi se volete passare per farvi qualche partita tra amici siete i benvenuti, nel nostro piccolo cerchiamo di vincere DIVERTENDOSI e cercando di migliorare quanto piu possibile.
    Link discord: https://discord.gg/V8ZCQ4u

RECLUTO

Salve a Tutti, il clan Firewarrior apre i reclutamenti. Siamo una Multigaming appena creata e in fase di sviluppo basata su vari giochi come Rainbow six Siege, Fortnite , League of Legend e altri giochi. Abbiamo un server Team Speak privato e stiamo cercando persone che vogliano unirsi a noi. Non ci sono requisiti per entrarvi a parte avere 16+ anni.
    Inoltre cerchiamo team di Rainbow che abbiano bisogno di un ts a cui forniremo zone del ts riservate. Vi invito ad unirvi a noi e per chi fosse interessato chieda informazioni nei commenti.
    Grazie dell'attenzione

se volete potete venire in questo ts 5.196.250.227:14026 siamo un po' di ragazzi dai 17 ai 26 anni o nel caso non trovaste nessuno nel ts contattatemi in direct su instagram: https://www.instagram.com/lookatcorgn/
    Ciao! Edoardo

Ciao!
    Io faccio parte di una community multigaming che ha sede su Discord e l in molti giocano a rainbow six siege e stiamo cercando di ingrandirci ancora di pi!
    Se sei interessato entra nel nostro server per fare libere, personalizzate, ranked ecc...divertendoti ma anche giocano seriamente nelle classificate !
    Ecco il link di invito : https://discord.gg/PYH97YM

iamo un piccolo clan che in cerca di membri per le ESL! eccoti l' IP discord: https://discord.gg/H29cDvv

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►