Clan tra amici cerca giocatori

RECLUTO

"Sto cercando gente per allargare il gruppo di amici con cui gioco non mi azzardo a scrivere "clan" perch non richiedo n esperienza minima (se uno non bravo lo diventer giocando), n rateo v/s k/d minimo, n allenamenti, n dire addio alla vita sociale, ... Nulla di competitivo, giocare con lo scopo di vincere DIVERTENDOSI. Se poi non si vince ci si divertiti tra amici "

Da quando avevo fatto il primo post molta gente entrata nel discord avendo ormai superato anche i 100 membri, purtroppo per molta gente entrata non si sa con quale scopo.. dopo la prima partita non si fatta vedere pi o addirittura sto ancora aspettando di sentirla per la prima volta.. Per cui RIPROPONGO il post mettendo per meglio in evidenza l'unico requisito: CERCO SOLO GENTE SERIA, CHE NON SCOMPAIA DOPO LA PRIMA PARTITA O CHE SI FINGA INTERESSATA PER POI NON ESSERLO E NON FARSI MAI VEDERE, GENTE CHE NON URLI DURANTE LE PARTITE, ...
    Spero di non dovermi trovare ad imporre un et minima perch ci sono anche "bambini" pi intelligenti di persone adulte ...

Piattaforma: PC, per comunicare usiamo discord.

Egregio Dottore,

ti rimando al mio post di alcuni minuti f. Se c modo di farsi quattro chiacchere assieme volentieri, sto cercando anche io un gruppo con cui giocare.

Importante: NO bambini - ho 30 anni - non voglio passare le ore con ragazzotti ululanti che mi fan salire la vena assassina. Grazie

ciao ragazzi , ma e possibile trovare un po di gente per divertirsi un po?
    cavolo o bambini che urlano e insultano , o razzisti tra nord , centro e sud , o gente che gli scoppia la vena se perde ...
    se volete aggiungere siete liberi di farlo , ho 27 anni e la sera un paio di ore le passo volentieri su r6 siege.

Dottor Calcinacci buongiorno,

giusto oggi ci siamo interessati per la prima volta alla ricerca di un team che possa comunicare in maniera diversa dalla chat vocale del gioco e soprattutto nella nostra lingua. Parlo di "NOI" in quanto siamo due ragazzi univeritari che condividono lo stesso account, quindi niente colpi di scena se cambiamo voce improvvisamente. Senza troppo impegno saremmo interessati a provare qualche partita di prova e decidere di conseguenza

Ok, va benissimo, vi aggiungo su uplay