🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug trofeo Ben-Hur (ps4)

Ho finito il gioco da un po' di tempo e sono bloccato al 98% Perchè ho riscontrato un bug nel trofeo ben-hur: non me lo ritiene completato nonostante io abbia finito tutte le gare dell' ippodromo e vinto ripetutamente la prima gara (che dovrebbe essere l'unica necessaria per ricevere il trofeo) se qualcuno può darmi una spiegazione gliene sarei grato

Stefano

Originariamente inviato da SteooxD_ Go to original post
    Ho finito il gioco da un po' di tempo e sono bloccato al 98% Perchè ho riscontrato un bug nel trofeo ben-hur: non me lo ritiene completato nonostante io abbia finito tutte le gare dell' ippodromo e vinto ripetutamente la prima gara (che dovrebbe essere l'unica necessaria per ricevere il trofeo) se qualcuno può darmi una spiegazione gliene sarei grato

Stefano
    Buonasera Stefano 😊

Se hai completato il torneo "Nike alata" in tutte le sue gare e addirittura tutti gli altri,si,c'è una seria anomalia .

In caso di bug,non c'è consiglio di un qualunque utente che ti sarà concretamente utile. Posso consigliarti però di scrivere un ticket al supporto dello Staff Ubisoft,che tratta queste cose di continuo 😉

Spero ti sarà utile e tu riesca a risolvere : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New