🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

BUG Trofeo - Ne mancano solo 8880 (raggiungi livello 20)

Salve, ho praticamente terminato il gioco ma mi sono accorto che manca il trofeo per aver raggiunto il livello 20! Sono al 40° superato più volte e non si è sbloccato! Addio Platino...
    A qualcuno è capitato? Ho scritto alla Ubi Soft e mi dicono che non è un problema noto.... Bella soddisfazione!
     2 people found this helpful

Buongiorno Wolmar

Ne avevo sentite di problematiche sui trofei come ''vecchie abitudini'' ed obbiettivi Uplay incompleti,ma questo mi giunge nuovo,essendo un trofeo praticamente a sblocco automatico

E' un chiaro errore di caricamento del PlayStation Network,che alle volte succede con trofei più complessi che basta ripetere per sbloccare..ma in questo caso hai poche alternative,poichè non ti resta che lasciartelo per una prossima partita

Mi spiace zio,spero che sia il tuo unico errore di sistema
     5 people found this helpful

Non è possibile una cosa del genere, però. Veramente deluso da UbiSoft!

Ciao Wolmar,mi spiace per il tuo problema,ma essendo un caso praticamente unico (perchè non c'è nessuno sul forum o sul social che abbia scritto di questo trofeo) la software house c'entra poco . Poi ognuno se la prende con chi vuole,per carità ... essendo tutti utenti comuni qui,io sono per la libertà di sclero AHAHAHAH xD

Per il resto,sappi che di solito su PlayStation/Xbox si buggano trofei legati ad azioni e luoghi da completare,e questo per discorso generale su qualsiasi gioco. Davvero strana la dinamica del tuo caso.. ti sei assicurato,immagino,di aggiornare sia la Play che il gioco all'ultima versione..tuttavia si,sono d'accordo con Andre,c'è poco da fare oltre a lasciartelo per una nuova partita futura

In ogni caso rallegrati,difficile che avrai altri problemi (magari peggiori),perchè ormai ogni anomalia nota è stata risolta dopo gli upgrade ed aggiornamento 1.20

Ti lascio una guida trofei,che tante volte ti può essere utile:

https://www.playstationzone.it/guide...eed-origins-3/
     5 people found this helpful

Mi chiedo però quale sia la soluzione per avere il platino!
    Se ricomincio una nuova partita, basterà arrivare al livello 20 per sbloccare il trofeo mancante ed ottenere il platino??
    Ho letto di qualcuno che avendo completato al 100% neanche è riuscito ad ottenere il platino!
    E ancora mi chiedo come non sia possibile (tramite patch) far in modo che il sistema, rilevato il livello attuale (45!) non 'provveda ad assegnare il trofeo mancante (l'unico che si consegue in automatico)...Mah!

Pensa che io ho completato tutto il gioco, più il DLC (Gli occulti), missioni principali, secondarie, papiri, tesori nascosti, luoghi, ecc. ecc. insomma sulla mappa non ho più niente di niente solo le giornaliere, ho completato le gare nelle arene, tutti gli scontri con i boss, la lettura delle costellazioni, controllata la mappa da cima a fondo e non ci sta più nulla......intanto mi da il gioco completo solo al 99%. Perchè???

Sugli Occulti mi è andata bene... raggiunto il 100%. Però se mi dici che ci sono questi bug non credo che ricomincerò una nuova partita anche solo per arrivare al livello 20... Dovrebbe risolvermelo UBI direttamente.

Controlla bene (scurendo la luminosità) magari è rimasto un punto interrogativo sulla mappa. /a me è successo per completare tutti i luoghi, ne mancava uno, una tana di qualche bestia maledetta che mi negava il trofeo). Non so quante volte avevo setacciato la mappa fino al metodo di scurire la luminosità...Alla UBI dico fateli meglio 'sti punti luminosi! O indicate quanti ne mancano!!

Grazie, proverò così come dici.....sicuramente ci sarà qualche cosa dimenticata!

Potresti dirmi, per favore quante missioni complete (nel menù) ti da a te che l'hai finito al 100%. A me ne segna 142.