Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
Potresti dirmi, per favore quante missioni complete (nel menù) ti da a te che l'hai finito al 100%. A me ne segna 142.
Stiamo messi uguale ragazzi

Completamento ottenuto gente,anche se ci tengo a dire subito che a me gli obbiettivi su PC (equivalenti dei vostri trofei di console per capirsi) non hanno mai interessato come ossessione (forse per quello che,assurdamente,non ho avuto problemi). In ogni caso é possibile assolutamente "platinarlo".

C'è da confermare che chi sta iniziando ora,non ha problemi di alcun tipo di missioni/trofei/bug (nozione che mi danno gli amici del Clan di cui faccio parte,che hanno preso Origins sotto le feste),e perciò le partite future saranno "sicure" (in caso qualcuno si preoccupi a riguardo) .

Dicevo,completamento ottenuto,fatto tutto come Crono,eppure mi resta quel 99 % sui progressi che non mi spiego (non me ne faccio un dramma eh,per carità,ma é una curiosità che mi piacerebbe soddisfare ).

Ed arrivando al punto,sembra che la chiave sia nelle missioni eseguite (dubbio giusto che é venuto a Crono).

Su Gamempire.it sembra abbiano stilato una lista delle Quest secondarie per ogni zona... ehhhh lo so che avete capito,a voi come a me,l'unica cosa da fare sembra dare una letta e guardare se le abbiamo fatte una per una ... non ci resta che questo,poiché alcune missioni si sbloccano parlando (non appaiono prima sulla mappa)

Comunque colgo l'occasione per dire che sarebbe utile un "contatore missioni" per le zone,così che appaia il numero di quelle disponibili/eseguite

https://www.google.it/amp/s/www.game...arie-siwa/amp/