Cerco Clan Su PC

cerco clan competitivo che inizi a darsi da fare con le esl e clan war sono livello 133 rato V/S 1.3 U/M 1.3 grado oro 2 sono disposto ad entrare in clan seri dove sappiano giocare e con un paio di membri attivi in caso di non ritrovarmi a giocare da solo va buon game

Ti aggiungo, cosi magari parliamo su uplay

Ciao, se ti va io ho un clan dove siamo tutti pronti a competere.
    Ci teniamo a distinguere i momenti dove si scherza da quelli dove si deve stare seri, chi d fastidio agli altri verr buttato fuori, se tu sai fare lo stesso ti aspettiamo!
    SE vuoi informazione sui K/D ecc puoi aggiungermi su Uplay: OUT_Batricky o rispondere a questo messaggio.

Buona serata.

Salve a te! Noi siamo un clan competitive non da poco! Partecipiamo ad ESL e varie competizioni. Facciamo parte di una multigaming e cerchiamo l'ultimo membro per completare la squadra e proseguire con le ESL. Se sei realmente interessato al mondo competitivo contattami pure! UPLAY: Miker.Rah

Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattivit lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo salendo velocemente anche su questo bellissimo gioco per PC.
    Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
    Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto
    Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
    Et: 16 anni (o accordi con me per i minori di 16, contattatemi in game)
    Livello: QUALSIASI
    Abilit: QUALSIASI
    Fascia Oraria: QUALSIASI
    Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco