🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Soluzione alla percentuale fissa al 99%

Buonasera ragazzuoli,sarò breve poiché immagino interessi il "contenuto".

Per tutti coloro (me compreso) che volevano soddisfare la curiosità della percentuale dei progressi di Origins,nonostante aver completato tutto,l'arcano era nascosto nelle statue di Tolomeo.

Ebbene si,a patto che ogni altra cosa fosse stata completata (Ippodromo e Arene comprese anche a elite) ,sul Council abbiamo confutato già in una dozzina che il problema era quello . Provare per credere. Ecco qui la guida video per trovarle tutte

E noi che cercavamo "missioni nascoste" per tutta la mappa,eh Marco LOL xD

Infatti davvero era un tarlo,perché tutti eravamo riusciti a completare ogni sfida,luogo e missioni... ed ecco che spunta fuori che mi mancava una dannata statuina ahahahahahah xD

Markuz_07 mi dispiace deluderti, ma ho ricontrollato con questo video tutte le statue sulla mia mappa ed andandoci di presenza, ma erano tutte segnate e distrutte, sono al 99%!! A questo punto non sò cos'altro manca, ho fatto tutto di tutto.....mah?!?!

Per me ha funzionato,come ho scritto pure sul Council

Mi incuriosisce Crono ora..cosa può mancare?

Mah, grazie lo stesso comunque, si vede che ricontrollerò da capo tutta la mappa....cos'altro posso fare, tanto ormai il gioco l'ho completato tutto da un bel pò, aspetto solo il prossimo dlc, nel frattempo sto anche finendo Syndicate sono al 65% e poi passerò a Rouge, ormai mi son messo in testa che li devo fare tutti questi Ac, tanto li ho tutti in libreria compresi di season ed espansioni varie, devo solo installarli e iniziarli. Grazie Ciao!!

Ho completato con le statue anch'io,ma se trovo un caso anomalo,che nonostante questa altra cosa rimane al 99, ti passo subito la notizia Crono

Comunque si,pure io mi so messa in testa di completare tutti i giochi con questo account,così approfitto per rivivermi la serie su PlayStation,che merita sempre . Al momento stò su Brotherhood,ed a rigor di cronaca,mi sò fatta prima il multi per i trofei.. e non capisco perchè tanti,tutt'oggi,c'hanno difficoltà a prenderli tutti..pensate che ho trovato giocatori sia a singola che squadra (sono pochi eh,per carità,ma a giocà si gioca )

--Ci devo mettere che ero una veterana del multi una volta,come tutti quelli della squadra,e forse per me è più facile eseguire certe azioni rispetto un novizio--

Nel mio caso non si tratta delle famigerate statue di Tolomeo. Ho completato anche l'impossibile ancora tre mesi fa, utilizzando anche la guida strategica ufficiale, ma niente da fare. La percentuale rimane bloccata al 99%. Sono tuttavia oltremodo contento per tutti coloro che hanno risolto l'annoso problema fracassando le statue in questione.

ciao ragazzi ,io ho un problema e non sapevo dove porterne parlare per cui eccomi qui...oggi quando ho riacceso la mia ps4 e riavviato il gioco e sparita la mia partita sostituita da una all'inizio(livello facile) cosa mi consigliate di fare?

Originariamente inviato da roddy-92 Go to original post
    ciao ragazzi ,io ho un problema e non sapevo dove porterne parlare per cui eccomi qui...oggi quando ho riacceso la mia ps4 e riavviato il gioco e sparita la mia partita sostituita da una all'inizio(livello facile) cosa mi consigliate di fare?
    Buonasera gente
    Ti ho messo la risposta sull' altro topic Roddy (che spero possa aiutarti)

Per Davide (ciao grande,che bello trovarti). Guarda pure a Crono ho visto che non ha funzionato ed ho risposto nella sezione "discussioni generali". In effetti é già più di qualcuno che lo riscontra,quindi cercherò di trovare anche per gli altri una soluzione

Comunque comincio a pensare che sia un bug simile a quello della percentuale abilità (92 % che ora é risolto)

Anch'io ho lo stesso problema fermo al 99%