🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Sul sito ufficiale certo,ci aggiorniamo tutti con quello Mercuzio_Japan (parente del nostro Mercuzio ? Scherzo ovviamente ).

Questo è il link,se può esserti utile :

https://assassinscreed.ubisoft.com/g...ews/index.aspx

Approfitto raga,per aggiungere anch'io la testimonianza (sarò breve),che le ricompense migliori (ed Helix) le ho prese solo con le casse delle missioni e non con gli acquisti delle casse

grazie andrea per il link, ma se leggi bene in realtà ti dicono che le puoi trovare nelle casse di reda, ma non ti dicono che le hanno già aggiunte..quindi potrebbe esser ein un futuro...

Comincia ad essere un arcano più arcano delle outfit nascoste ahahahahah xD

vero!!

ieri , per la prima volta, nelle casse di reda ho trovato 2 oggetti del set for honor...quindi, forse, hanno finalmente aggiunto altri set!

Originariamente inviato da merkuzio Go to original post
    ieri , per la prima volta, nelle casse di reda ho trovato 2 oggetti del set for honor...quindi, forse, hanno finalmente aggiunto altri set!
    Oh finalmente Mercuzio mio,congratulazioni

Io spero di trovare il mitico arco di Nekhbet,che sarebbe molto utile contro le divinità a modalità hard (ieri ho fatto salti mortali per prendere la spada della Duat ).

Alle brutte,finito il prossimo dlc,farò un piccolo investimento (poiché di tutte le armi Helix,quell'arco é l'unica cosa che davvero vorrei,poiché ho già un magazzino fin troppo vario )

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Oh finalmente Mercuzio mio,congratulazioni

Io spero di trovare il mitico arco di Nekhbet,che sarebbe molto utile contro le divinità a modalità hard (ieri ho fatto salti mortali per prendere la spada della Duat ).

Alle brutte,finito il prossimo dlc,farò un piccolo investimento (poiché di tutte le armi Helix,quell'arco é l'unica cosa che davvero vorrei,poiché ho già un magazzino fin troppo vario )

fortunatamente io quello lo presi tempo fa...dimmi una cosa...io sono livello 40 ma ho acquistato +40 punti abilità che aggiungono potenza al personaggio...secondo te, posso affrontare la sfida hard di anubi o mi sfascia le ossa?

Domanda difficile.. io sono a 45 con armi dello stesso livello e vantaggi come "moltiplicatore". 10 gradi su ogni abilità maestro e equip di rango 12 per Bayek (praticamente i progressi ottenuti con il dlc Occulti)ed ho fatto appello a tutte le mie capacità .

Puoi provare,ma un equip di 40 ti darà un bell' intralcio,visto che il livello consigliato è 48 . Buona fortuna Mercu

P.S. Comunque é Sekhmet la sfida Hard,mentre Anubi é Standard.

Confermo che da oggi nelle casse di Heka sono presenti le attrezzature relative al pacchetto For Honor e al pacchetto Dinastia. Confermo inoltre che non sono presenti l'abito relativo al pacchetto Dinastia, tutti gli altri abiti e tutte le cavalcature che si potevano trovare fino a qualche tempo fa (unicorno, unicammello, scarabeo, mummia, faraone e via discorrendo). Tutto questo lo posso affermare con certezza a fronte di una spesa pari a circa 10 milioni di dracme in casse di Heka. Sperando che Ubisoft si decida una buona volta ad inserire tutto ciò che manca, auguro di cuore pace e serenità a tutti.

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Confermo che da oggi nelle casse di Heka sono presenti le attrezzature relative al pacchetto For Honor e al pacchetto Dinastia. Confermo inoltre che non sono presenti l'abito relativo al pacchetto Dinastia, tutti gli altri abiti e tutte le cavalcature che si potevano trovare fino a qualche tempo fa (unicorno, unicammello, scarabeo, mummia, faraone e via discorrendo). Tutto questo lo posso affermare con certezza a fronte di una spesa pari a circa 10 milioni di dracme in casse di Heka. Sperando che Ubisoft si decida una buona volta ad inserire tutto ciò che manca, auguro di cuore pace e serenità a tutti.

10 milioni di dracme ?!?!?!??!?! Mamma mia....come hai fatto ad accumulare cotal ricchezza?

Originariamente inviato da merkuzio Go to original post
    10 milioni di dracme ?!?!?!??!?! Mamma mia....come hai fatto ad accumulare cotal ricchezza?
    Non fare domande di cui potrebbero turbarti le risposte Mercù. Quello che dice Finfarlo non se discute,si accetta e basta ahahah xD. Sei sempre il più strong Fin