Installazzione completa del gioco (PC)

Salve!
    Per qualche strano motivo l'installazione di the crew mi crea dei problemi:
    una volta scaricati i 21 GB del gioco, in teoria il suo avvio dovrebbe essere scontato, ma non cos.
    Quando premo sull'icona "Gioca" mi scarica i rimanenti file di direct x e via dicendo, contandomi le varie fasi d'installazione (in genere sono 6),
    ma una volta giunto alla fase 5/6 dell'installazione, il gioco sembra che rimanga bloccato su quella schermata, ho pensato che fosse un problema
    relativo alla mia connessione e che richiedeva pi tempo del previsto cos lo lasciai per circa 3 ore acceso e quando sono tornato notai che la schermata
    era ancora quella.Ho pensato fosse il percorso di salvataggio del gioco e allora lo salvai in diverse cartelle e in diverse partizioni dell'HDD, ma il risultato
    fu lo stesso. Andai anche a consultare la sezione riguardo al supporto tecnico (anche quello inglese) e nulla da fare. Mi appello a voi per capire se si tratta di una situazione
    riguardante il server oppure relativa a certi tipi di utenti.
    Grazie in anticipo.

Ciao YLG_Hydraz,

non segnaliamo problemi sui nostri server.
    Ti consiglio di contattare direttamente il team di Supporto cos da sottoporre a loro il problema --> https://support.ubi.com/it-it/