🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non gioco da un anno: bannato 14gg

Ciao a tutti,
    purtroppo per problemi di lavoro/tempo in generale ho smesso di giocare a The Division ormai da quasi un anno, mi sarebbe pure piaciuto ritornare a farlo ma oggi sul mio bel cellulare arriva una mail in cui mi si fa presente di essere stato bannato per 14 giorni a casa di violazioni del codice (?).
    Si ok, so che posso dire qualche parolaccia quando esco di casa la sera, ma da qui ad essere bannato in un gioco dove NON GIOCO ce ne sta, ora mi rendo anche conto che il mio nome è stato cambiato in "Admin-001", ergo il mio account è stato per l'ennesima volta hackerato da un sistema fatto COI PIEDI.
    Ubisoft, Origin, Steam. Tutta stessa spazzatura che non merita più un euro manco a morire.

Arrivederci mai e imparate a non rubare i soldi alla gente, sfigati.

Ciao Admin-001,

per discussioni riguardo ai ban ti consiglio di contattare direttamente il team di Supporto tramite questo indirizzo --> https://support.ubi.com/it-it/

cavoli questo e davvero incredibile il non aver giocato per quasi 1 anno e ritrovarti la email dove dice che sei stato bannato.
    io purtroppo sono stato bannato a novembre scorso per 14 giorni e il 9 febbraio con il ban permanente.
    non mi lamento del ban perchè so di aver sbagliato ed i sbagli si pagano.
    nei prossimi giorni comprerò un'altra copia di the division sapendo che devo creare unm'altro profilo.
    questa volta però non farò piu uso di cheat o cose simili.