Ecco a voi la nuova armatura di anubis del set d'oro!

ovviamente come tutti gli altri player vi sarette chiesti qual saranno i nuovi set anubis bhe io ne ho scoperto una
    vb apparte la nuova spada che gia conoscerete che sarebbe la spada di Duat
    la armatura nuova di anubis si chiama "La vendetta di anubis" come nome un bho stranno non credette?
    in poche parole assomiglia a l'armatura "Il lato oscuo della luna" che sarebbe il primissimo set anubi la differenza e poca se volete vedere con in i vostri occhi
    eccovi il video e poi dittemi cosa ne pensate
    per qualsiasi altra cosa chiedete sar sembre disponibile buona giornata

Originariamente inviato da Pl4ybox_ Go to original post
    ovviamente come tutti gli altri player vi sarette chiesti qual saranno i nuovi set anubis bhe io ne ho scoperto una
    vb apparte la nuova spada che gia conoscerete che sarebbe la spada di Duat
    la armatura nuova di anubis si chiama "La vendetta di anubis" come nome un bho stranno non credette?
    in poche parole assomiglia a l'armatura "Il lato oscuo della luna" che sarebbe il primissimo set anubi la differenza e poca se volete vedere con in i vostri occhi
    eccovi il video e poi dittemi cosa ne pensate
    per qualsiasi altra cosa chiedete sar sembre disponibile buona giornata
    Buon video anche questo . La domanda quando lo metteranno questo set.. forse con il dlc di Marzo probabilmente

Il Tuber credo pensasse che questo set "Blood" sarebbe stato introdotto con la sfida comunit recente.. in realt la dicitura della ricompensa diceva chiaramente "set gold" .. perci o in USA hanno messo ricompense diverse,oppure questa un'anteprima delle prossime ricompense

Io oltre a questa ne ho un'altra!

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Io oltre a questa ne ho un'altra!
    Cio? Hanno leakkato altro ? O.O

Non e possibile
    Ho ti sei comprato il gioco antiprima
    Ho hai il gioco gold edition

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Cio? Hanno leakkato altro ? O.O
    Credo che Cronotecks intende dire,che s molto di pi .. ed anch'io.. infatti uscito l'articolo delle novit di Marzo,con nuove Trials of Gods e le nuove armi

https://assassinscreed.ubisoft.com/g...m:158-76770-32

Ragazzi, ho la gold edition, ma credo che questo non centri nulla, praticamente ho un'altro vestito di Anubi, di colore differente ed il personaggio senza maschera sembra uno zombie, ed avvolto dalle fiamme, adesso di preciso no ricordo come l'ho preso e non ricordo neanche il nome, ma vi faccio sapere appena riapro il gioco, visto e considerato che l'ho platinato e per il momento messo da parte perch non ci sta nulla da fare!!

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Ragazzi, ho la gold edition, ma credo che questo non centri nulla, praticamente ho un'altro vestito di Anubi, di colore differente ed il personaggio senza maschera sembra uno zombie, ed avvolto dalle fiamme, adesso di preciso no ricordo come l'ho preso e non ricordo neanche il nome, ma vi faccio sapere appena riapro il gioco, visto e considerato che l'ho platinato e per il momento messo da parte perch non ci sta nulla da fare!!
    Ah ok ho capito,sar una Helix

Poi quando puoi faccela vedere ... l'outfit ovviamente

Per quanto riguarda le novit ho letto tutto sul Council,grazie Dani

Ciao ragazzi
    Fra chiacchiere varie,ci siamo gente,aggiornamento rilasciato . Oltre alla nuova Quest pre-dlc,nelle prossime ore le Sfide degli Dei a modalit standard e difficile saranno disponibili.

Servono ottenere rispettivamente tutte le armi dei set Anubi e Blood,per un totale di 4 eventi

Non saltatele eh,visto che stavate uscendo pazzi per averle