🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ac revelations

Buonasera. Mi chiamo Daniele e scrivo da Roma. Stavo giocando a AC Revelations su PC ed ero arrivato alla Sequenza 7 Ricordo 3. A questo punto ricevo il messaggio "AC ha smesso di funzionare". Come risolverlo ? La mia versione aggiornata alla patch 1.03

Originariamente inviato da dformica Go to original post
    Buonasera. Mi chiamo Daniele e scrivo da Roma. Stavo giocando a AC Revelations su PC ed ero arrivato alla Sequenza 7 Ricordo 3. A questo punto ricevo il messaggio "AC ha smesso di funzionare". Come risolverlo ? La mia versione aggiornata alla patch 1.03
    Ciao dformica

Le versioni pc dei giochi sono sempre complesse riguardo ai problemi,poich possono entrare in ballo moltissimi fattori .

Potrebbe essere un programma installato di recente che entra in contrasto o il sistema operativo ecc.

Il mio consiglio consultare direttamente lo Staff Ubi sul supporto tecnico ufficiale,poich sul forum utenti il massimo che puoi ottenere un parere come pu essere il mio,e non credo possa esserti utile in modo pratico,mentre a te serve una soluzione

Eccoti il link : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Spero risolvi presto

Ho lo stesso problema tu sei riuscito a risolvere ?

Problema sequenza 7 ricordo 3

Buonasera,
    anche io riscontro il medesimo problema. Qualora foste riusciti a risolverlo vi pregherei di condividere la soluzione.