🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC Origins - La prova degli Dei: prorogate il periodo per favore!

Come da titolo, chiedo, sperando che si accodano anche gli altri, che la prova di Anubi che riporta scadenza al 14 novembre sia prolungata al fine di permettere di giocarci anche a chi non ha ancora cominciato il gioco a causa dell'errore nelle spedizioni delle Gold edition. È possibile avere questo piccolo regalo?

L'avatar di Gengis.Khan Member
    E' già molto se ci faranno giocare per Natale

E comunque, obbiettivamente, se avessero un minimo di professionalità, questa cosa dovevano farlo in automatico senza nessuna richiesta da parte dei clienti.
    Cioè, è come se tu andassi al ristorante e trovi dello sporco nel piatto in cui mangi.
    Il piatto dovrebbe essere offerto in automatico e non essere il cliente a far notare la cosa e chiedere uno sconto.

Ma forse viviamo su mondi diversi

Mi auguro possano prendere in considerazione la nostra richiesta. Difficile che si scomodino per sole 2000 persone, a fronte di non so quanti milioni di copie vendute.

Qualcuno di Ubisoft può dirci se possiamo avere speranze?

https://assassinscreed.ubisoft.com/g...m:158-76770-32

"E non preoccuparti se dovessi saltarne uno, perché in futuro avrai un'altra occasione di sconfiggere quella divinità."..

Sembrerebbe esserci più di un occasione... A questo punto spero che rimangano valide anche le ricompense.. mi dispiacerebbe parecchio aver acquistato la GOLD EDITION e non poter sfruttare TUTTO il gioco.

a me pero piacerebbe avere info ufficiali riguardo a queste “future occasioni”. che bvuol dire? le sbloccheranno tutte quando sara finita questa serie di prove a tempo? no perche io ancora nn l’ho iniziato e nn lo iniziero a breve. mi piacerebbe comunque avere la possibilita di giocarle, anche tra mesi, ma di giocarle.

scusate io ad esempio ho comprato il gioco appena uscito ho provato a sfidare anubi ma ero a livello 20 quindi non ci sono riuscito il tempo di arrivare al livello 40 ed anubi non c'era piu come posso ricaricare la sfida?

ancora nessuna onfo riguardo lo sblocco delle rove degli dei?

Ciao, guarda che non ci sta nulla da sbloccare, le prove degli dei sono tre Anubi, Sobek Sekhmet, ed a rotazioni vengono messe ogni 15-20 giorni da quando è uscito il gioco, devi cercare la sfida sulla mappa e poi farla, ma solo quando è disponibile, guarda nella schermata di Ubisoft e leggerai se la sfida è disponibile o no, devi controllare giornalmente!!! Ciao

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Ciao, guarda che non ci sta nulla da sbloccare, le prove degli dei sono tre Anubi, Sobek Sekhmet, ed a rotazioni vengono messe ogni 15-20 giorni da quando è uscito il gioco, devi cercare la sfida sulla mappa e poi farla, ma solo quando è disponibile, guarda nella schermata di Ubisoft e leggerai se la sfida è disponibile o no, devi controllare giornalmente!!! Ciao
    Confermo il consiglio del saggio Crono

Le sfide sono a rotazione e si protraggono nel tempo. La prossima martedì 20 febbraio con la tris insieme di tutti gli Dei (buona per prendere tutto in una volta).

State sereni gente,tutti possono/potranno farle quando più gli è comodo,perché le ripropongono all'infinito,ed é sufficiente controllare sul desktop del menù di avvio del gioco per vedere le sfide (anche se non seguite la pagina ufficiale)

Ho sconfitto tutte e 3 le divinità ricevendo la spada, il bastone e lo scudo. Mi manca l'arco per poi sbloccare il vestito, ma come dovrei fare? Basta affrontare nuovamente un'altra divinità tra le 3 per ricevere l'arco?