Assassin's Creed Origins - Domande e risposte sull'espansione Maledizione dei faraoni

Salve a tutti,

abbiamo rilasciato un articolo sul nostro sito ufficiale, riguardo la prossima espansione in arrivo il 13 Marzo: la Maledizione dei Faraoni.

Potete consultare le domande e le risposte sull'espansione tramite questa pagina!

Tutto da leggere,adoro gli articoli informativi e le interviste

Un buon articolo . Hanno ben celato l'aspetto pi importante,cio la logica narrativa del contesto.. Assassin's Creed una saga di fantasia,ma si basa su eventi e personaggi storici,con un pizzico di fantascientifico che riguarda gli ISU.. quindi come si spiega un paragrafo fantastico in una serie cos?

proprio quella la sorpresa immagino

Nel gioco abbiamo visto Bayek scontrarsi con Apopi (il serpente gigante),ma scopri essere un sogno... che sia questo? Staremo a vedere

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Un buon articolo . Hanno ben celato l'aspetto pi importante,cio la logica narrativa del contesto.. Assassin's Creed una saga di fantasia,ma si basa su eventi e personaggi storici,con un pizzico di fantascientifico che riguarda gli ISU.. quindi come si spiega un paragrafo fantastico in una serie cos?

proprio quella la sorpresa immagino

Nel gioco abbiamo visto Bayek scontrarsi con Apopi (il serpente gigante),ma scopri essere un sogno... che sia questo? Staremo a vedere
    Stesso pensiero,infatti non vedo l'ora di saperne di pi

Domani il gran giorno. Prevedo nuove ore su ore di veglia notturna

Ma ce Un orario dal quale sar disponibile il DLC ?

Originariamente inviato da daniele1983 Go to original post
    Ma ce Un orario dal quale sar disponibile il DLC ?
    Buongiorno Daniele

Contando l'ora del messaggio devi esserti alzato anche tu con l'entusiasmo di mettere le mani sul nuovo contenuto (anche io,poich ho la giornata libera ).

Credo,visto che l'aggiornamento delle Sfide degli Dei previsto fra circa 6 ore (le 16 quindi),che il dlc arrivi nel pomeriggio. Del resto ogni aggiornamento sempre arrivato seguendo l'orario USA.

Dai resisti,io nel mentre attender allenandomi un po' nell'arena

Prevedo notte lunga!!!