In realt..un trucchetto ci sarebbe Palladino

Ho riscontrato che una cosa che funge per diversi problemi,fra cui i trofei.....

Hai presente la modalit New Game +,che ti crea un nuovo save?

Bhe il salvataggio col + mantiene sia il livello massimo (45/55 dipende dove sei arrivato) che le abilit e l'equip completi...

Se apri un nuovo save e ti fai il viaggio rapido al Sinai,tecnicamente potresti rifare subito quelle missioni secondarie che ti servono per sbloccare il trofeo,senza necessit di fare altro (della serie,dopo il salvataggio puoi pure buttarlo)...

Prova,fammi sapere se possibile questa cosa

Ciao, grazie per il suggerimento, ma mi sembra di aver gi provato a fare nuova partita + ma ti fa iniziare dallinizo e a livello 1, a meno che non abbia visto male io, comunque questa sera provo e ti sapr dire!

Originariamente inviato da PalladinoNero Go to original post
    Ciao, grazie per il suggerimento, ma mi sembra di aver gi provato a fare nuova partita + ma ti fa iniziare dallinizo e a livello 1, a meno che non abbia visto male io, comunque questa sera provo e ti sapr dire!
    Non possibile. Il salvataggio col + mantiene il livello del salvataggio da cui lo crei (nel mio caso 55) .

Credo ci sia un errore nel procedimento. Seleziona il salvataggio normale,premi la freccia "su" del pad,e dovrebbe crearti un nuovo slot in "rosso" . Resto a disposizione anche per sapere se funge il trucco

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema... Ho completato il DLC al 100% ma non ho ricevuto ne NUOVE RECLUTE ne PRECISIONE CHIRURGICA... risolveranno mai il problema? Ormai questo DLC uscito a Gennaio, possibile che ancora non sia stata fatta una patch?!

Fosse stato gratis come DLC potevo anche capire, ma con un season pass di 40 euro la risoluzione di questo problema d'obbligo

Originariamente inviato da SpikeSSJ4 Go to original post
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema... Ho completato il DLC al 100% ma non ho ricevuto ne NUOVE RECLUTE ne PRECISIONE CHIRURGICA... risolveranno mai il problema? Ormai questo DLC uscito a Gennaio, possibile che ancora non sia stata fatta una patch?!

Fosse stato gratis come DLC potevo anche capire, ma con un season pass di 40 euro la risoluzione di questo problema d'obbligo
    Sembra ci siano nuovi aggiornamenti in arrivo : https://assassinscreed.ubisoft.com/g...m:158-76770-32

In ogni caso, pu essere utile seguire le istruzioni scritte in questa e la precedente pagina del topic

Salve a tutti, ho provato a fare nuova partita +, si vero mi mantiene il mio livello il 45 ma non mi fa accedere al dlc, (non capisco il perch, penso che prima devi fare delle missioni della storia ma a sto punto non vale la pene) comunque sono molto deluso, nella data di oggi si aggiornato per la 2/3 volta il gioco e dopo pi di un mese ho prova ad accedere per vedere se il probelma fosse stato seistemato, invece nulla il trofeo non si sbloccato. Per me Ubisoft si dovrebbe vergognare perch ci considera una minoranza e di conseguenza non degna della sua attenzione per tale problema, per quanto mi riguarda fino a quando non risolveranno il problema non toccher pi questo gioco.