🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug trofeo dlc nuove reclute

Ragazzi spero che qualcuno sappia aiutarmi, ho finito il dlc completando tutto al 100% e mi sono accorto che mi manca un trofeo, nuove reclute ho controllato e le due missioni le ho terminate. Su internet nessuno ha avuto il mio stesso problema, possibile che sia successo solo a me????!!!!
    Grazie in anticipo per chi mi risponder

Ciao Palladino

Se non sbaglio si tratta del trofeo che richiede di completare un paio di missioni secondarie apposite .

Qui ho una lista trofei se pu esserti utile :

https://www.playstationzone.it/guide...gli-occulti-2/

Tuttavia se hai completato tutto il necessario,potrebbe essere un errore di caricamento del sistema (alle volte su console capita).

In caso,ti consiglio di segnalare la cosa direttamente allo Staff Ubisoft,che potrebbe avere la soluzione adatta a te.

Ti lascio il link del supporto,dove compilando dei facili campi puoi inviare un ticket . Spero ti sia utile :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Grazie per la risposta, si ho scritto direttamente a Ubisoft questa mattina, speriamo mi sappiano risolvere il problema, secondo te quali posso essere le soluzioni? Ubisoft nel prossimo aggiornamento introdurr una pach che risolve il problema e mi si sbloccher il trofeo quando avvio il gioco ?

Originariamente inviato da PalladinoNero Go to original post
    Grazie per la risposta, si ho scritto direttamente a Ubisoft questa mattina, speriamo mi sappiano risolvere il problema, secondo te quali posso essere le soluzioni? Ubisoft nel prossimo aggiornamento introdurr una pach che risolve il problema e mi si sbloccher il trofeo quando avvio il gioco ?
    Buongiorno gente
    Si Palladino,di solito quando registrano segnalazioni su un bug noto,che pu essere uno riguardante i trofei come nel tuo caso,oppure errori di texture e glitch,rilasciano negli aggiornamenti la risoluzione del bug.

Per esempio,per farti capire,qui ci sono scritte le modifiche fatte al gioco con l'ultimo rilasciato :

https://forums-it.ubi.com/showthread...rnamento-1-4-0

Mi ha risposto Ubisoft alla mail, dicendomi che inoltra la problematica al team di sviluppo, speriamo risolvano.
    Grazie per la risposta

Anche a me capitato le stesso bug.. Scritto al supporto mi hanno risposto che non pu essere un bug non essendo capitato ad altri.. Ma che segnalavano il problema al team di sviluppo. Suggerendo di scrivere al supporto Microsoft:

Sono spiacente di sapere che sta riscontrando dei problemi con gli achievement su Assassin's Creed: Origins e capisco il disagio che ci le sta causando. Purtroppo, essendo che l'achievement stato correttamente sbloccato da altri utenti, non risulta nella lista dei problemi noti ma, comunque, porter questi dettagli all'attenzione del team di sviluppo, affinch possano cercare eventuali problemi. Nel frattempo, essendo che gli obiettivi fanno parte dei sistemi Microsoft, le consiglio di contattare il loro supporto clienti:

Originariamente inviato da barbis75 Go to original post
    Anche a me capitato le stesso bug.. Scritto al supporto mi hanno risposto che non pu essere un bug non essendo capitato ad altri.. Ma che segnalavano il problema al team di sviluppo. Suggerendo di scrivere al supporto Microsoft:

Sono spiacente di sapere che sta riscontrando dei problemi con gli achievement su Assassin's Creed: Origins e capisco il disagio che ci le sta causando. Purtroppo, essendo che l'achievement stato correttamente sbloccato da altri utenti, non risulta nella lista dei problemi noti ma, comunque, porter questi dettagli all'attenzione del team di sviluppo, affinch possano cercare eventuali problemi. Nel frattempo, essendo che gli obiettivi fanno parte dei sistemi Microsoft, le consiglio di contattare il loro supporto clienti:
    Buongiorno Sig.na Barbis

(non necessario essere formali sul forum utenti,ma nei confronti di una lei d'obbligo)

un ottimo consiglio,poich effettivamente la sincronizzazione di trofei/obbiettivi col sistema pu dipendere dalla console in s.

Pu essere causa un aggiornamento del sistema (che quindi non dipende da Ubisoft),oppure la propria utenza (PlayStation Network o Xbox Live) pu incorrere in errori di archiviazione (esperienza personale purtroppo).

In ogni caso sempre utile contattare il supporto Ubisoft per aumentare le segnalazioni su un possibile bug,infatti grazie a questo che si individuano le correzioni da fare

Del mio,posso suggerire (almeno su PC) di disinstallare e reinstallare il contenuto aggiuntivo per aggirare il bug.

Mi spiego : ripetendo le azioni (che altrimenti non possibile ripetere essendo un trofeo da missione) si costringe il sistema a un nuovo caricamento dell'obbiettivo,ed possibile ottenere,se tutto v bene,il proprio scopo senza attendere il supporto .

Per quanto riguarda le console,a meno che non sia possibile ricaricare dal men le missioni gi completate (non ho sperimentato),bisogner necessariamente attendere il supporto

Buona sera a tutti, ho avuto modo solo ora di rispondere, comunque tramite la mia chat con Ubisoft ho inoltrato 4 foto dove mostro le due missione completate e dove mostro il trofeo non sbloccato nella mia lista trofei, fatto ci mi risponde unaltro ragazzo di Ubisoft ringraziandomi delle foto e dicendomi che le mander al team di sviluppo per trovare una soluzione il prima possibile.
    Mentre sto scrivendo questo commento la play mi sta scarindaco unaggioranmto di assassin original da 4,377 mb la versione 1.41, speriamo che il problema sia risolto, sen prover a disinstallare e reinstallare il gioco sulla play e vedremmo che succede.

Ho anche io lo stesso problema su quel trofeo; di fatto avendole completate non si sblocca.
    Dopo l'ultimo aggiornamento e dopo il DLC: The Curse Of The Pharaohs rimane comunque bloccato.

Ho provato a dissintallare e reinstallare il gioco ma niente il trofeo non si sblocca, consiglio a tutti coloro che hanno il mio stesso problema di scrive al supporto Ubisoft, cos facendo vedono che diverse persone hanno avuto il mio stesso problema magari si svegliano fuori e lo sistemano nel prossimo aggiornanto.
    Pi che altro sono due missioni che ci devi andare al livello 40 e di rifarmi 30/40 ore di gioco per raggiungere tale livello per affrontare il dlc degli occulti da unaltro salvataggio non mi sembra il caso!!! Speriamo che Ubisoft si attivi velocemente! Mi torna in mente i vecchi periodi con Assassin 2 dove met trofei errano baggati!