🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

crash improvviso e problemi grafici

il gioco mi crasha spesso , senza alcun motivo apparente , in pratica si riduce a finestra e poi il gioco si chiude e mi apre la pagina uplay di report error!
    oltre a questo ha dei problemi grafici , nella parte alte dello schermo c' tutta una serie di sfarfallio di colore verde che rende impossibile giocare! ho provato a cambiare le impostazioni grafiche diverse volte , ho provato anche a giocare con qualita' bassa , ma niente , lo sfarfallio esce sempre ed ogni volta sempre piu' vistoso! ho reinstallato sia il gioco sia uplay (su una ssd) ma il risultato non cambia!
    qualcuno ha lo stesso problema?
    ho un I7 6700 , raffreddamento a liquido , ge force 1070 8 giga , ram 16 g windows 10.

Ciao walter5260,

ti consiglio di contattare il team di Supporto fornendo DxDiag ed MsInfo aggiornati, cos da approfondire la questione.

sfarfallio verde

Ciao...Ho riscontrato lo stesso problema pure io con questo sfarfallio verde continuo...hai pi saputo di cosa si tratta???

Ciao,ho lo stesso e identico problema,quello dello sfarfalliio in alto allo schermo lo risolto facendo un installazione pulita dei driver,mi e scomparso , mi rimane quello piu importante, e fastidioso i crasch continui del gioco ,non saprei propio come risolverlo,ho provato in tutti i modi ma niente.

@Sinnernoir controlla ancora hai attivato le DirectX12 e nel caso disabilitale. Prima avevo anche io lo stesso problema di crash e ho risolto cos

ho contattato la ubisoft , mi hanno detto che il problema causato dal nuovo aggiornamento di geforce experience...se hai una geforce , reinstalla il deiver 385! io lo ho fatto ed ho risolto sia i problemi grafici sia quelli di crash! la ubisoft mi ha anche scritto che stanno lavorando a questo problema e non hanno tempi certi di risoluzione..spero di esserti stato di aiuto!