🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impossibile Giocare

Ciao a tutti
    Gioco a The Division da circa 8 mesi, sempre sullo stesso computer e dopo poche settimane dall'aggiornamento 1.8 non riesco pi a giocare; vi spiego meglio...
    Riesco a far partire il gioco e a scegliere il personaggio, ma una volta che si carica, va talmente lento, che il giocatore non si muove anche se clicco le varie frecce/tasti. Non pu essere un problema di prestazioni del computer perch la prima volta che mi succede, non mi ha mai dato problemi con il pc. Ho pensato fosse un problema di spazio nel computer, ma ho 500GB liberi. Ho provato ad aggiornare i Driver Grafici, ma non c'era nulla di nuovo. Ora sono passate quasi tre settimane e il gioco non cambiato di una virgola ed da allora che non riesco a fare nulla; ho persino eliminato il secondo personaggio, ma nulla. Se qualcuno sa dirmi da cosa deriva il problema, gliene sarei immensamente grata
    Ps.: non ho ben capito se possibile disinstallarlo, reinstallarlo e non perdere i salvataggi, se no potrei provare a fare cos, ma solo se ho la certezza che tutto il mio lavoro non vada perso

Originariamente inviato da GiorgiaGamerITA Go to original post
    Ciao a tutti
    Gioco a The Division da circa 8 mesi, sempre sullo stesso computer e dopo poche settimane dall'aggiornamento 1.8 non riesco pi a giocare; vi spiego meglio...
    Riesco a far partire il gioco e a scegliere il personaggio, ma una volta che si carica, va talmente lento, che il giocatore non si muove anche se clicco le varie frecce/tasti. Non pu essere un problema di prestazioni del computer perch la prima volta che mi succede, non mi ha mai dato problemi con il pc. Ho pensato fosse un problema di spazio nel computer, ma ho 500GB liberi. Ho provato ad aggiornare i Driver Grafici, ma non c'era nulla di nuovo. Ora sono passate quasi tre settimane e il gioco non cambiato di una virgola ed da allora che non riesco a fare nulla; ho persino eliminato il secondo personaggio, ma nulla. Se qualcuno sa dirmi da cosa deriva il problema, gliene sarei immensamente grata
    Ps.: non ho ben capito se possibile disinstallarlo, reinstallarlo e non perdere i salvataggi, se no potrei provare a fare cos, ma solo se ho la certezza che tutto il mio lavoro non vada perso
    Ciao, io l'ho disinstallato e installato 3-4 volte ed ho ritrovato sempre tutto, ho 4 personaggi e non solo The Division, ma anche Rainbow6, Ghost Recon, alcuni Assassin's Creed ecc. ecc. per tutti i giochi per evitare problemi li metto sempre su di un'hard disk esterno, comunque sono sicuro che come per le altre piattaforme (Steam, Origin, Gog, ecc ecc.) dovrebbe rimanere tutto invariato almeno che non ci siano problemi con con il sistema operativo del pc, il fatto del rallentamento del gioco non credo sia dovuto all'aggiornamento 1.8 altrimenti le lamentele su questo forum sarebbero fioccate come neve!!! Ciao

Infatti ho comprato da poco un hard disk da 1T e volevo provare ad installarlo l, ma avevo appunto il timore di perdere tutti i salvataggi... prover a fare cos perch questo problema sorto all'improvviso e nessun sembra avercelo, in relazione anche con il nuovo aggiornamento. Grazie mille per la risposta

Di nulla figurati, male che possa andare....pazienza, fai finta di creare un altro personaggio e riparti dall'inizio, in 3-4 giorni ci riesci sicuramente a completare di nuovo, io l'ho fatto per ben 4 volte, l'importante e riuscire a risolvere il problema e giocare tranquillamente!!!