L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Far Cry 5: Post Lancio e Season Pass

Arricchisci la tua esperienza in Far Cry5 con tutte queste travolgenti avventure ambientate in altri mondi e grazie ai contenuti post lancio!

Ciao a tutti,
    ho preso ieri il season pass di far cry 5 (gold edition), ma non mi chiaro come posso riscattare la copia di far cry 3.
    Qualcuno pu gentilmente chiarirmelo?

Grazie mille
    Omega

Originariamente inviato da OmegaZot Go to original post
    Ciao a tutti,
    ho preso ieri il season pass di far cry 5 (gold edition), ma non mi chiaro come posso riscattare la copia di far cry 3.
    Qualcuno pu gentilmente chiarirmelo?

Grazie mille
    Omega
    Ciao OmegaZot,

Far Cry 3 Classic Edition sar disponibile a partire dal 29 Maggio per i possessori del Season Pass di Far Cry 5.

grazie mille UBI-Alien, non riuscivo a trovare quell'informazione da nessuna parte

Originariamente inviato da OmegaZot Go to original post
    grazie mille UBI-Alien, non riuscivo a trovare quell'informazione da nessuna parte
    No problem

dov' il season pass!?

Ciao a tutti,
    anche io ho acquistato on.line la gold edition e non capisco come giocare al season pass..
    ho finito la campagna principale ma non trovo il men dei 3 dlc che compongono il season pass
    metto uno screenshot che mostra che ho il contenuto..come ci gioco?deve forse ancora uscire il season pass?
    grazie!!!![

https://imgur.com/U5mgZDL

Originariamente inviato da MateBax Go to original post
    Ciao a tutti,
    anche io ho acquistato on.line la gold edition e non capisco come giocare al season pass..
    ho finito la campagna principale ma non trovo il men dei 3 dlc che compongono il season pass
    metto uno screenshot che mostra che ho il contenuto..come ci gioco?deve forse ancora uscire il season pass?
    grazie!!!![

https://imgur.com/U5mgZDL
    Devono ancora uscire!!

ah ok grazie cronotecks per la notizia!
    sai quando usciranno?
    ciao ciao

avevo letto che il download di far cry 3 era previsto per il 23 maggio per chi ha la gold edition come me,ma ancora niente..
    e il season pass di far cry 5, quando esce?