🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug Casse di Heka

Buonasera,
    volevo segnalare che su piattaforma PC dopo l'apertura di diverse centinaia di Casse di Heka penso vi sia un bug sul sistema randomico delle ricompense. Nello specifico possibile trovare ogni tipo di arma (archi, mazze, spade ecc) e scudi oltre alle varie cavalcature e abiti ma quando vengono trovati gli abiti del "Guerriero Ombra" non sembra sia pi possibile trovare altre cavalcature o altri abiti, al contrario continuano a uscire solo abiti del Guerriero Ombra.

Aprendo circa 300 casse sono riuscito a trovare circa 120 abiti del Guerriero Ombra ma nessuna Cavalcatura o altro tipo di Abito, questo bug mi impedisce di trovare i nuovi item (abiti e cavalcature) inseriti al Bazar Itinerante (es Vesti Divine, Vesti del Faraone, Cavalcatura Veglia Eterna, Cavalcatura Partner ecc).

Questo Bug era gi presente nella versione 1.3 del Gioco e speravo fosse risolto con la Patch 1.4 tuttavia si ripresentato esattamente come in precedenza.
    E' possibile effettuare delle verifiche e risolvere il Bug?

Segnalo inoltre che se si posseggono pi di 20 Armi di un tipo (es 27 spade di rame) al riavvio del game ci si ritrova con solo 20 item di quell'arma (quindi 20 spade di rame)..

Originariamente inviato da Aiossassin Go to original post
    Buonasera,
    volevo segnalare che su piattaforma PC dopo l'apertura di diverse centinaia di Casse di Heka penso vi sia un bug sul sistema randomico delle ricompense. Nello specifico possibile trovare ogni tipo di arma (archi, mazze, spade ecc) e scudi oltre alle varie cavalcature e abiti ma quando vengono trovati gli abiti del "Guerriero Ombra" non sembra sia pi possibile trovare altre cavalcature o altri abiti, al contrario continuano a uscire solo abiti del Guerriero Ombra.

Aprendo circa 300 casse sono riuscito a trovare circa 120 abiti del Guerriero Ombra ma nessuna Cavalcatura o altro tipo di Abito, questo bug mi impedisce di trovare i nuovi item (abiti e cavalcature) inseriti al Bazar Itinerante (es Vesti Divine, Vesti del Faraone, Cavalcatura Veglia Eterna, Cavalcatura Partner ecc).

Questo Bug era gi presente nella versione 1.3 del Gioco e speravo fosse risolto con la Patch 1.4 tuttavia si ripresentato esattamente come in precedenza.
    E' possibile effettuare delle verifiche e risolvere il Bug?

Segnalo inoltre che se si posseggono pi di 20 Armi di un tipo (es 27 spade di rame) al riavvio del game ci si ritrova con solo 20 item di quell'arma (quindi 20 spade di rame)..
    Buongiorno Aiossassin

una segnalazione utile certamente e importante,che far piacere allo Staff di supporto.

Qui sul forum utenti pu essere notato dal nostro Community Representative Ubisoft (l'amministratore ufficiale dello Staff),ma vista l'importanza,se ne hai voglia,potresti spedire una copia di questo post direttamente all'ufficio supporto,di cui ti posto il link :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Grazie a nome di tutti i cercatori degli Heka Chest

Buonasera rega

Non s se pu essere utile Aiossassin,ma nella sezione delle discussioni generi l'utente Finfarlo ha delle novit a riguardo:

https://forums-it.ubi.com/showthread...256#post583256

Per si, sempre utile postare la questione anche allo Staff direttamente,male non f

Buonasera,
    ho aperto una segnalazione anche sul supporto ubisoft comunque avevo gi trovato le fatidiche armi delle "dinastie divine"; quello che rimane da trovare sono abiti e cavalcature che non sono pi trovabili da quando esce randomicamente il primo Abito del Guerriero Ombra.

Quando mi possibili apro diverse Casse e il risultato rimane invariato. Prover anche nei prossimi giorni dopo aver venduto altri 70 abiti del Guerriero Ombra. Grazie comunque per avermi segnalato la discussione.