🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema "auriga esperto"

Ciao a tutti, ho da poco completato tutti i trofei tranne AURIGA ESPERTO. Non riesco a capire quale mezzo di trasporto mi possa mancare, l'unico dubbio Ŕ il carro con la gabbia dietro. Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Originariamente inviato da PignaKiller95 Go to original post
    Ciao a tutti, ho da poco completato tutti i trofei tranne AURIGA ESPERTO. Non riesco a capire quale mezzo di trasporto mi possa mancare, l'unico dubbio Ŕ il carro con la gabbia dietro. Qualcuno sa dove posso trovarlo?
    Buonasera mr.Pigna

Ti dˇ per certo che sia il carro prigionieri che ti manca.

Io presi il trofeo esattamente con quello per caso,che invece di uccidere la guardia e liberare il prigioniero pensai di trasportarlo direttamente.

Se hai gia fatto tutte le missioni secondarie che prevedono l'ausilio di questo carro,dovrai affidarti a quelle dei dlc,sperando che tu non abbia giÓ fatto anche quelle

[Alle brutte ti apri un salvataggio col New game+ (che mantiene abilitÓ,armi,livello massimo etc.) ,vai diretto ad Alessandria col cavallo e ti fai in 5 minuti la missione secondaria dello scriba catturato (era quella la missione che mi ricordo di aver fatto)]