Bug papiri sinai ps4!!!

Ciao a tutti ,premetto che ho due partite finite,una dove ho completato anche la maledizione dei faraoni,mentre nella seconda sono arrivato a completare gli occulti.
    Premetto che ho finito il gioco e i dlc al 100% e ho sbloccato tutti i trofeei pure nel discovery tour.ora nella prima partita tutto ok,ma nella seconda che ho finito con gli occulti , i papiri non ci sono.cio prendo l informazione dei 5 papiri,vado nei luoghi in cui gli ho presi nell altra partita,dopodich non mi appare il triangolo,come se non ci fosse il papiro.
    Ho provaato a vedere se era un bug relativo a quella partita,quindi ne ho iniziata una nuova e appena esco da Siwa mi dirigo subito nel Sinai a vedere se stavolta riesco a prenderli ma niente.
    Allora ho provato a fare nuova partitaa+ della partita in cui ho preso tutto e finito il gioco a livello 55,mi dirigo subito nel sinai ma continua a non darmi i papiri
    Come mai???potete rispondere o risolvere per piacere???

Ciao MirkoAurelio,

ti consiglio di inviare la segnalazione con relativi screenshot direttamente al team di Supporto.

ok apro ma non mi fa inviare,mi fa solo fare ricerche tra le faq gi esistenti

E' necessario effettuare il login tramite il proprio account Uplay e quindi creare un nuovo ticket.
    (Il link dovrebbe essere questo --> https://support.ubi.com/it-it/Cases/New)