Fatta manutenzione e come laltravalta la Sincronizazione va a farsi fottere

Perche ( PERCHE ) ogni volta che fate manutenzione c' qualcosa d'altro che non funziona piu' .
    anche questa volta la Sincronizazione e andata a farsi *** che bello

*Messaggio modificato per linguaggio non appropriato*
     1 people found this helpful

siamp stanchi di pagare noi per le vostre ***

*Messaggio modificato per linguaggio non appropriato*

ciao io sono da sabato notte che non riesco a giocare ,fatto segnalazione non si degnano di rispondere dal supporto,il mio problema e' iniziato da prima dellaa manutenzione peccato che ora va peggio non mi funziona piu' nulla tutto bloccato compreso uplay non mi riconosce i codici di google authenticator ad oggi non so nulla non rispondono risulta un ticket aperto mahhhh.

Salve a tutti,

stiamo osservando che i giocatori stanno tornando attivi sui nostri server.
    Nel caso in cui necessitiate di contattare il Supporto, vi suggerisco anche di chiamare lo 02/69430047.

Grazie per la pazienza.

ciao grazie per la risposta ,io non so' neppure quale sia il problema so' che al momento non riesco neppure ad entrare su uplay metto il codice di verifica e mi dice che e' sbagliato ,va solo offline,ma ora neppure quello perch stavo provando ad installare uplay da capo quindi ho tutto bloccato

Originariamente inviato da Tequila00_ITA Go to original post
    ciao grazie per la risposta ,io non so' neppure quale sia il problema so' che al momento non riesco neppure ad entrare su uplay metto il codice di verifica e mi dice che e' sbagliato ,va solo offline,ma ora neppure quello perch stavo provando ad installare uplay da capo quindi ho tutto bloccato
    E' necessario effettuare delle verifiche attraverso l'account Uplay e dunque il team di Supporto sicuramente la maniera migliore per effettuare delle investigazioni.
    Contattali anche tramite il numero che ti ho fornito, sicuramente ti forniranno molte pi informazioni di quante te ne possa offrire io

il problema iniziato domenica mattina con questo codice d errore (#3-7fofbc84-142)mi diceva che non riusciva il server a caricare i preferiti poi dopo la manutenzione e la segnalazione al supporto non funziona piu' nulla sino al blocco totale anche di uplay

Originariamente inviato da Tequila00_ITA Go to original post
    il problema iniziato domenica mattina con questo codice d errore (#3-7fofbc84-142)mi diceva che non riusciva il server a caricare i preferiti poi dopo la manutenzione e la segnalazione al supporto non funziona piu' nulla sino al blocco totale anche di uplay
    Potrebbe anche essere un problema relativo (ed esteso) grazie alla lunga manutenzione che c' stata ieri, per si: il mio consiglio sempre quello di investigare con il team di Supporto in quanto hanno sicuramente maggiore visibilit rispetto a me.

grazie mille ora vedo e valuto se contattare telefonicamente risulta sempre in lavorazione ,buona giornata.