🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Vadu20 Junior Member

Cambio copia videogame

Ciao ragazzi, non so bene se la selezione giusta... Ho avuto un problema con l'acquisto della versione Gold Edition presa dall'inghilterra (che, nel caso servisse, completamente in italiano una volta installato) che dopo aver giocato diverse ore, scopro che la key per il season pass non funzionante, cos mi ha proposto la restituzione del gioco.
    La mia domanda : se compro un'altra copia i dati di salvataggio valgono, o devo ricominciare da capo? Non voglio perdere i progressi fatti, per cui chiedo conferma se cambiando disco rimane tutto com'
    Grazie

Ciao Vadu20,

I progressi di gioco vengono salvati sul tuo Uplay account, quindi a meno che tu non preveda di cambiarlo, non perderai i progressi effettuati acquistando un'altra edizione (chiaramente se parliamo sempre della stessa piattaforma, quindi ritroverai i tuoi progressi di gioco se sei su PS4, progressi che non troveresti nel caso in cui tu dovessi giocare su Xbox One o PC)
     1 people found this helpful

L'avatar di Vadu20 Junior Member
    No no mi terr il mio account uplay e la mia ps4 non la cambio devo solamente prendere un altro disco di gioco. Grazie mille per la risposta, e per aver confermato che i miei salvataggi saranno ancora utilizzabili

Originariamente inviato da Vadu20 Go to original post
    No no mi terr il mio account uplay e la mia ps4 non la cambio devo solamente prendere un altro disco di gioco. Grazie mille per la risposta, e per aver confermato che i miei salvataggi saranno ancora utilizzabili
    Di nulla, figurati!

Aggiungo anche che se dovessi cambiare la PS4 o anche giocare a casa di un amico, collegandoti tramite il tuo account playstation/uplay, potrai giocare con i tuoi progressi regolarmente aggiornati
     1 people found this helpful