🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Trofeo :evasione

Mi manca il trofeo evasione (libera 20 ribelli).non ci sono pi ribelli da liberare ma soltanto civili.come faccio?pu essere un bug?

Originariamente inviato da Selvatico81 Go to original post
    Mi manca il trofeo evasione (libera 20 ribelli).non ci sono pi ribelli da liberare ma soltanto civili.come faccio?pu essere un bug?
    Buonasera Selvatico81 (hai scritto due volte lo stesso topic,ma non un problema credo correggere per lo Staff).

No nessun bug. solo questione che i ribelli sono disponibili in maggior numero durante la storia,poi diventa difficile trovarli. Comunque c' una soluzione anche per chi non ha eseguito il trofeo durante la storia :

Arrivando al dunque,trovi circa 4-6 ribelli nella nave ormeggiata in basso della cava (lo stesso posto dove te ne f liberare parecchi di storia) e si ricreano ogni volta che ci ripassi (ad ogni viaggio rapido insomma) .

Inoltre,sempre alla cava,si riformano anche nelle celle sulla destra dell'avamposto (in alto),dopo la fine della storia.

Poi puoi trovarne alcuni sparsi in avamposti a caso,ma questo il sistema pi veloce

Ciao ho controllato ma le gabbie o prigioni nella cava sono tutte vuote e anche con il viaggio rapido non si riempiono di ribelli!!c un modo x eliminare il dlc,in modo che una volta riscaricato possa rigiocarlo???

Originariamente inviato da Selvatico81 Go to original post
    Ciao ho controllato ma le gabbie o prigioni nella cava sono tutte vuote e anche con il viaggio rapido non si riempiono di ribelli!!c un modo x eliminare il dlc,in modo che una volta riscaricato possa rigiocarlo???
    Buonasera gente

Cosa strana.. io stessa ho terminato la storia e li ho trovati proprio dove ha scritto Stefano giusto oggi .. sei sicuro di aver controllato sulla nave in basso della cava?

Se pu aiutarti,seguire i punti esclamativi nella visuale pu indirizzarti

P.S. Non credo sia possibile disinstallare il contenuto aggiuntivo,poich f parte della mappa dopo l'ultimo aggiornamento

Selvatico hai RISOLTO? ho il tuo stesso problema...francamente ho provato a cercarli Anche nella mappa di storia principale, ma non ne trovo

ciao ragazzi ,io ho un problema e non sapevo dove porterne parlare per cui eccomi qui...oggi quando ho riacceso la mia ps4 e riavviato il gioco e sparita la mia partita sostituita da una all'inizio(livello facile) cosa mi consigliate di fare?

Originariamente inviato da roddy-92 Go to original post
    ciao ragazzi ,io ho un problema e non sapevo dove porterne parlare per cui eccomi qui...oggi quando ho riacceso la mia ps4 e riavviato il gioco e sparita la mia partita sostituita da una all'inizio(livello facile) cosa mi consigliate di fare?
    Sera gente

Per rispondere prima a Roddy (anche se sarebbe OT ma dai tanto sto qui) :

Qualcun'altro ha accesso alla tua Play 4?

Potrebbero averti sovrascritto il salvataggio
    Per quanto riguarda il livello difficolt,basta andare su impostazioni per cambiarlo in qualunque momento a tuo piacere (spero ne vieni a capo Roddy).

Per Gaspy,pu darsi che Selvatico abbia risolto (non ha pi scritto,quindi). Comunque ti dir come ho fatto io :

Oltre a seguire quello che ha scritto Stefano (controllando attentamente le gabbie anche in basso della cava),ci sono ribelli nel villaggio di Arsinoe (a destra e sinistra della piramide se ne forma sempre uno nella gabbia dell'avamposto di LV1) e ce ne dovrebbero essere anche nell'avamposto di LV2 dove uccidi il boss.

Infine al Muro del Principe (Avamposto LV3) puoi trovarne alcuni (sempre che per non capiti nel momento in cui altri ribelli facciano incursione e li liberino prima).

Spero ti sia utile Gaspy

Ciao a tutti,
    stesso problema senza soluzione. Nella nave in mezzo alla cava non si formano mai ribelli; al Muro del Principe per qualche strana ragione arrivo sempre quando bisogna aiutarli (mai liberarli)
    Al villaggio di Arsione, nell'avamposto a sinistra della piramide, si forma sempre un civile in gabbia, non valido per l'obiettivo.
    Qulacuno ha risolto?

Grazie

Originariamente inviato da Axelmaxime Go to original post
    Ciao a tutti,
    stesso problema senza soluzione. Nella nave in mezzo alla cava non si formano mai ribelli; al Muro del Principe per qualche strana ragione arrivo sempre quando bisogna aiutarli (mai liberarli)
    Al villaggio di Arsione, nell'avamposto a sinistra della piramide, si forma sempre un civile in gabbia, non valido per l'obiettivo.
    Qulacuno ha risolto?

Grazie
    Ciao Axel

Posso dirti che per me hanno funzionato le istruzioni scritte in questo topic

C' da aggiungere che per qualche strano motivo spesso si trovano pi civili che ribelli,tuttavia confermo,alla cava e sulla nave (ovviamente si parla di dopo aver terminato la storia del dlc) si riformano ribelli all'infinito.

Puoi saltare con un viaggio rapido tutte le volte che vuoi e rifare lo stesso punto per velocizzare

Ciao a tutti,
    per chi avesse questo tipo di problema, la soluzione disattivare l'adattamento automatico del livello dei nemici.