🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Cerco team r6 | Forums

Cerco team r6

come da titolo, cerco un team con cui passare del tempo. Sto al livello 70 e sono disposto a fare sia classificata che libera. [PC]

salve se vuoi noi stiamo cercando player per creare un team siamo in 3 se vuoi addami su r6 repiland oppure cercami su ts: explitupgaming.it

Ragazzi, se siete interessati io gestisco un discord dove ci riuniamo tra amici a giocare quasi tutti i giorni ^^
    L'unico requisito la seriet in game (niente comportamenti tossici, urla in ranked, ...)
    Aggiungetemi e contattatemi nel caso siete interessati

Sono zNoMix il Founder di una Community Multigaming in fase di sviluppo
    Non giochiamo solo a Rainbow Six ma anche ad altri giochi.
    per entrare non ci sono requisiti basta avere un PC e tanta voglia di divertirsi.
    https://discord.gg/AtNcgMa

Ciao sono ADMIN di un CLAN emergente che vuole impegnarsi e PUNTARE SEMPRE IN ALTO
    Se ti interessa puoi contattarmi pure

ciao, sto cercando persone per team che sto creando

Cerco team r6 per insegnarmi e divertirsi insieme

Salve a tutti, sono nuovo su r6 e cerco un gruppo di ragazzi disposto a divertirsi insieme ma che sappiano anche insegnarmi un po di trucchetti. Non sono proprio un senza mani , giocavo anche a csgo in passato, ma da qualche giorno ho scaricato r6 e mi ci sono subito appassionato.

Originariamente inviato da Kallade Go to original post
    come da titolo, cerco un team con cui passare del tempo. Sto al livello 70 e sono disposto a fare sia classificata che libera. [PC]
    entra nel server e scrivi all'admin per pi informazioni e magari anche per un provino.. sei ben accetto!! https://discord.gg/h7umEbU

ciao sarei interessato al team sono oro 2 con radeo 1.3 u.m e 1.1 v.s