🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Cerco team r6 | Forums

mi dai il tuo discord? giochgiamo a r6

anche io cerco persone se mi vuoi contattare ecco il mio discord: Ren#6726

Ciao! IGP sta cercando player per ampliare la propria community.
    Cerchiamo chiunque abbia una passione per i videogiochi e voglia migliorare e divertirsi.
    Che tu sia un player competitivo o uno che si diverte a fare ranked saresti sempre il benvenuto
    La nostra community sempre aperta! Vieni a trovarci su TS, address: igp
    Oppure sul sito igpclan.it

Ciao io sarei interessato ma gioco da molto poco e vorrei trovare delle persone con cui giocare divertirsi e aiutari a migliore si puo?

Originariamente inviato da FoxxeGG Go to original post
    Ciao io sarei interessato ma gioco da molto poco e vorrei trovare delle persone con cui giocare divertirsi e aiutari a migliore si puo?
    Ciao se vuoi puoi venire con noi intanto ti do il mio server https://discord.gg/rbRuvZuN scrivi li.

Team TNS

1.siamo ori/platini

2. Cerchiamo Persone per allargare il team (siamo al incirca in 14)

3. da 15 anni minimo

4. almeno 1.1 uccisioni e morte

5. non insultare la mamma agli altri. (perch ce chi sella prende)

6. essere online e se non si pu avvisare

7. essere consapevoli di dover rispettare delle regole

8. se non siete seicuri e se in qualcosa non
    rispettate i requisiti state tranquilli tentar non nuoce. per info questo e il mio nikk Press.TNS#4075 mandatemi un sms in privato

ultima cosa veramente facciamo anche tornei di sabato o la domenica

i veri Obbiettivi del team

riuscire ad arrivare ad un grado non per la mira ma con la consapevolezza di esserci arrivato per un team che gira bene

cercasi player da platino 1+ ( scrivetemi in privato) nick discord= sniper#9393

Ciao bro se qualche volta vogliamo giocare insieme e vogliamo creare un team basta che mi mandi la richiesta su ubisoft a Problemello07

Ciao, pure io sto cercando team, unico problema che il mio max rank stato argento 1 ma non avendo un team per colpa dei random sono sceso rame 1, se ti va io e un mio amico siamo disposti a fare ranked, per prima vorrei sapere che rank sei

Ciao, se vuoi unirti al nostro Clan, sei un giocatore PC +18, e vuoi giocare in compagnia e divertirti, puoi raggiungerci al nostro dicord: https://discord.gg/nt2Aewt2Eb