🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC4: Black Flag DLC Pirati Illustri PC

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di AC4: Black Flag la versione PC Uplay del dlc Pirati Illustri non pi utilizzabile. Tutti i contenuti sono scomparsi dal gioco nonostante l'applicazione Uplay segni il DLC in possesso.

Avete riscontrato questo problema? A quanto pare anche altri utenti nel forum americano hanno segnalato il problema ma Ubisoft non ha risposto.
     1 people found this helpful

Ciao RyuAssa1395,

suggerisco di contattare direttamente il team di Supporto in modo da effettuare ulteriori verifiche.

Gi ho un topic attivo ma il supporto oltre a rispondere dopo settimane non ha compreso che si tratta di un bug che necessita di una patch, almeno per quanto riguarda la versione PC su Uplay.
    Ho anche evidenziato il post di altri utenti americani con lo stesso problema ma nessun aggiornamento in programma.

Salve!
    Ho lo stesso problema. Uplay mi conferma la presenza dei DLC (Pirati Illustri e Nave Kraken), ma non mi permette di installarli. Ho attivo un caso, mi hanno detto che sono al lavoro per risolvere il problema. Bisogna solo aspettare, ma non so per quanto durer.
    Speriamo in bene.