Dubbi sul Season pass

Salve a tutti sto seriamente valutando l'acquisto di Far cry 5 versione gold edition, il codice si può utilizzare una volta solamente? siccome regalo quasi sempre i giochi finiti a mio nipote vorrei sapere se una volta regalato potrà utilizzare il season pass usato precedentemente da me.
    Nell'attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente

Ciao TONIO-BAGDAD,

I codici possono essere riscattati solo una volta. Una volta confermato il codice, viene legato all'account Uplay e non potrà essere riutilizzato altrove.

Originariamente inviato da TONIO-BAGDAD Go to original post
    Salve a tutti sto seriamente valutando l'acquisto di Far cry 5 versione gold edition, il codice si può utilizzare una volta solamente? siccome regalo quasi sempre i giochi finiti a mio nipote vorrei sapere se una volta regalato potrà utilizzare il season pass usato precedentemente da me.
    Nell'attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente
    No, i codici possono essere usati soltanto una volta, vengono associati all'account quando li riscatti, e non funzionano più su altri account!!

Grazie 1000 per la risposta, genitilissimi e veloci......grazie ancora, vuol dire che si godrà il gioco "liscio" .