🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema nell'impostare la lingua italiana

Buonasera, io ho la copia fisica di assassin's creed Origins, il menu l'ho trovato subito in italiano ma poi mi sono accorto che per il doppiaggio dovevo scaricare il pacchetto della lingua, vado in opzioni, lingua, sotto italiano faccio scarica e una volta scaricato e installato vado per impostare la lingua ma niente mi dice ancora scarica, qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere il problema? grazie. Federico.

Ho lo stesso identico problema, non so minimamente cosa fare!

Alla fine per fortuna sono riuscito a risolvere il problema riavviando la Playstation e rientrando nel gioco, prova anche te.

Salve a tutti,

QUI potete trovare una guida sull'impostazione delle lingue aggiuntive.
    Nel caso in cui doveste ancora avere problemi, suggerisco di contattare direttamente il team di Supporto.

aiuto

ho scaricato il gioco su pc attraverso epic games. e adesso non so come mettere i dialoghi in italiano

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Anox_Honor Go to original post
    ho scaricato il gioco su pc attraverso epic games. e adesso non so come mettere i dialoghi in italiano
    Ciao,

Hai gi dato un'occhiata a questa pagina delle nostre FAQ? Il titolo menzionato qui Ghost Recon Breakpoint, ma la procedura da seguire la stessa: LINK