cerco clan o gruppo attivo

Ciao a tutti, cerco delle persone che giochino spesso per fare classificate insieme. Non sono fortissimo, aggiungetemi solo se il vostro rank va dal rame all'oro (platini o chi si sente eccessivamente forte GTFO).
    Discord: Marro#9462
    Uplay: OUT_IlMarro

Arieccoci....
    Prima vuoi tornare sul mio discord, poi lo abbandoni perch vuoi creare un tuo clan spammandolo tra l'altro nel mio gruppo uplay, ed ora cerchi di nuovo gente con cui giocare... BAH
    Noi accettiamo sempre tutti (a parte i bannati, e tu non lo sei) ma il requisito sempre quello: seriet (anche se non mi sembra che tu lo abbia dimostrato molto) ...

Originariamente inviato da Dott.Calcinacci Go to original post
    Arieccoci....
    Prima vuoi tornare sul mio discord, poi lo abbandoni perch vuoi creare un tuo clan spammandolo tra l'altro nel mio gruppo uplay, ed ora cerchi di nuovo gente con cui giocare... BAH
    Noi accettiamo sempre tutti (a parte i bannati, e tu non lo sei) ma il requisito sempre quello: seriet (anche se non mi sembra che tu lo abbia dimostrato molto) ...
    Non andata proprio cos. La tua una community e non un clan e richiedevi troppa attivit che un umano non in grado di dare. Detto questo attualmente non sono interessato ad entrare di nuovo da te visto che l'ultima volta sono uscito di mia spontanea volont, buona fortuna con il tuo proggetto!

Se ti v noi abbiamo un clan che punta al competitivo, se sei interessato contattaci nel forum:

https://wrecked-esport.wixsite.com/w...iesta-adesione

Minchia Marro, non sei uscito solo da noi senza dire niente ma anche da altri. A te la seriet manca dalla nascita allora.

Originariamente inviato da Mr.Pie-..WDS Go to original post
    Minchia Marro, non sei uscito solo da noi senza dire niente ma anche da altri. A te la seriet manca dalla nascita allora.
    1) Era una community quella dove ti buttano fuori quando non entri per un giorno
    2) Il vostro clan da fighetti, preferenze a go go. Ho avvisato subito due dei vostri membri visto che scrivere a te impossibile ... o vuoi dire di no ?

Originariamente inviato da WRK_Batricky Go to original post
    Se ti v noi abbiamo un clan che punta al competitivo, se sei interessato contattaci nel forum:

https://wrecked-esport.wixsite.com/w...iesta-adesione
    Perfetto!

1) La nostra non una community
    2) Sono contro alle preferenze. Siamo 3 capi, non puoi scrivere a me hai ragione ma scrivere agl'altri 2 capi no?

Si hai pienamente torto non solo ti abbiamo messo in un team subito ci tratti anche in questo modo bravo scusa stato colpa nostra che abbiamo creduto in te grazie e puoi andare anche via.

Originariamente inviato da Mr.Pie-..WDS Go to original post
    1) La nostra non una community
    2) Sono contro alle preferenze. Siamo 3 capi, non puoi scrivere a me hai ragione ma scrivere agl'altri 2 capi no?
    Ho scritto a Busa00 e mi sembra sufficiente e comunque la community quella di Dott. Calcinacci.
    Uno dei motivi principali per cui ho abbandonato il team era che dopo 2 giorni il mio team era ancora vuoto. Peppuz un altro dei motivi per cui ho abbandonato, una delle persone pi immature di quel server ... ti hanno promesso un posto nel primo team ? RIDICOLO!