Arieccoci....
Prima vuoi tornare sul mio discord, poi lo abbandoni perchè vuoi creare un tuo clan spammandolo tra l'altro nel mio gruppo uplay, ed ora cerchi di nuovo gente con cui giocare... BAH
Noi accettiamo sempre tutti (a parte i bannati, e tu non lo sei) ma il requisito è sempre quello: serietà (anche se non mi sembra che tu lo abbia dimostrato molto) ...
Non è andata proprio così. La tua è una community e non un clan e richiedevi troppa attività che un umano non è in grado di dare. Detto questo attualmente non sono interessato ad entrare di nuovo da te visto che l'ultima volta sono uscito di mia spontanea volontà, buona fortuna con il tuo proggetto!Originariamente inviato da Dott.Calcinacci Go to original post
Se ti và noi abbiamo un clan che punta al competitivo, se sei interessato contattaci nel forum:
https://wrecked-esport.wixsite.com/w...iesta-adesione
1) Era una community quella dove ti buttano fuori quando non entri per un giornoOriginariamente inviato da Mr.Pie-..WDS Go to original post
2) Il vostro clan è da fighetti, preferenze a go go. Ho avvisato subito due dei vostri membri visto che scrivere a te è impossibile ... o vuoi dire di no ?
Perfetto!Originariamente inviato da WRK_Batricky Go to original post
Ho scritto a Busa00 e mi sembra sufficiente e comunque la community è quella di Dott. Calcinacci.Originariamente inviato da Mr.Pie-..WDS Go to original post
Uno dei motivi principali per cui ho abbandonato il team era che dopo 2 giorni il mio team era ancora vuoto. Peppuz è un altro dei motivi per cui ho abbandonato, una delle persone più immature di quel server ... ti hanno promesso un posto nel primo team ? RIDICOLO!