Domande e Risposte sull'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands

Salve Ghost!

Qui potete trovare domande e risposte riguardo l'Anno 2 in Ghost Recon Wildlands --> https://ghost-recon.ubisoft.com/wild...m:158-76770-32

Salve, sono un gran appassionato di questo titolo, e mi dispiace vedere sempre meno gente che gioca....dovuta sicuramente a una poca interazione\supporto da voi sviluppatori, mi spiego meglio:
    punto uno, pass anno due 30 Euro per avere solo una settimana in anticipo la o le classi di anticipo mi sembra un furto.
    punto due, mancanza di "pubblicità" sui nuovi aggiornamenti\mappe quindi un conseguente calo dell'interesse da parte "nostra"
    punto tre, mancanza di una modalità spettatore per agevolare streaming e tornei che portano competitività tra i giocatori e un conseguente aumento del interesse nel titolo.
    oltre questi tre punti secondo me chiave vorrei fare delle segnalazioni riguardo alle dinamiche,dotazioni che sono presenti nel gioco.
    -aumentare Danni al cecchino in quanto è inaccettabile e inreale non uccidere una qualsiasi classe con un colpo (passabile il tank colpito al corpo)
    -diminuzione o rimozione della adrenalina in particolare l'aumento della vita quando si rimane come ultimo operatore, in quanto si va ad avere un vantaggio per me eccessivo.
    -aggiunta della possibilità di poter "spegnere" il disturbatore e quindi poter decidere autonomamente se usare o meno l'abilità.
    -ripristino di mine sulle classi di supporto in particolare il medico che a mio parere e stato limitato molto.
    -aggiunta in automatico come conseguenza della seconda "morte" il tratto ferite gravi indipendentemente dalle classi da cui è avvenuta l'uccisione.
    AGGIUNGO, che io e altri ragazzi abbiamo creato una pagina Facebook ""Ghost WAR League Italia" dove oltre a discutere del titolo organizziamo tornei su xbox one con ottimi riscontri (14 Team iscritti) considerato anche i pochi mezzi e il fatto che non siamo "RICONOSCIUTI" ufficialmente.
    Spero di esservi di aiuto e in un miglioramento generale dei punti da me indicati.
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
    Saluti Andrea.
     1 people found this helpful