Missioni buggate, che noiaaa!

Ho iniziato a giocare da una settimana, da quando il gioco è uscito per intenderci, e nonostante mi stesse prendendo molto all'inizio, negli ultimi giorni la voglia di giocare sta drasticamente calando per colpa di alcune missioni buggate che non si completano. Per ora ne ho incontrate 4, e tutte e 4 una volta completate (uccisi tutti i nemici, o fatto quel che si deve fare insomma) non si "completano", ovvero quando mi sposto da una località all'altra mi segna tutti gli obbiettivi in verde, però non termina la missione e quindi non sblocca la ricompensa relativa (senza contare il fatto che in questo modo non mi è permesso completare il gioco al 100%). Sta diventando abbastanza frustrante, soprattutto perchè 2 di queste sono "missioni principali".
    A voi è successo lo stesso? avete notizie riguardanti provvedimenti che verranno presi da Ubisoft? Sta diventando snervante giocare in queste condizioni.

Ciao BlackHanubi17,

Suggerirei di aprire una segnalazione al team di Supporto magari fornendo degli screenshot delle missioni che non vengono completate.

Grazie per la collaborazione!

Si, li ho già contattati e mi hanno detto che il team di supporto è a conoscenza di queste problematiche e che stanno provvedendo.
    Speriamo riescano a risolvere, fino ad allora penso che non toccherò il gioco per evitarmi altre spiacevoli sorprese. Ma soprattutto perchè giocare in queste condizioni è frustrante.