Cerco giocatori italiani

Ciao a tutti vorrei mandaste la richiesta di amicizia per giocare in coop la storia di far cry 5 (giusto per alcuni obiettivi e sfide ) il mio profilo Nickblood99... nel caso postate il vostro nome account qui sotto e vi inviter a giocare, grazie in anticipo...

Ciao se ri serve ancora aiuto il mio nick Elblanco81 ,io ho praticamente finito il gioco (mi manca solo la missione con Joseph) quindi forse converrebbe fare la coop nella tua partita

Ciao, avrei bisogno di aiuto con il trofeo delle missioni in coop, purtroppo nessuno dei miei amici ci gioca, posso aggiungervi per completare questo trofeo?

Ciao se vuoi mandami la richiesta di amicizia visto che Nickblood99 non mi ha mai cercato

Ciao a Tutti, c' qualcuno disponibile a giocare in coop ? Vorrei sbloccare l'obiettivo " D'amore e d'accordo" ( Affronta 3 missioni insieme a un amico). Purtroppo attualmente non ho amici su uplay che giocano ancora a questo titolo. Aggiungetemi vi aspetto....

Cerco amici per il trofeo in coop su ps4 chi volesse aggiungermi il mio nik sly00000076 grazie mille

per pc puoi aggiungere ExA_Sp3nk72

Originariamente inviato da Nickblood99_TRD Go to original post
    Ciao a tutti vorrei mandaste la richiesta di amicizia per giocare in coop la storia di far cry 5 (giusto per alcuni obiettivi e sfide ) il mio profilo Nickblood99... nel caso postate il vostro nome account qui sotto e vi inviter a giocare, grazie in anticipo...
    Ciao Nickblood99 anche io stesso problema.. Se ti va aggiungimi agli amici e mi dai una mano a completare qualche sfida. Grazie

Cami_98IT

Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno disponibile per il trofeo "D'amore e d'accordo". Il mio PSN Cami_98IT, se volete aggiungetemi e ci mettiamo d'accordo ;)

Giocatori per coop Far Cry 5

Ciao a tutti,
    sto cercando qualcuno che mi aiuti ad ottenere il trofeo in coop su far cry 5.
    Chi vuole unirsi a me il mio account JackieDen89.
    Grazie mille.