Presente! prima legge: tutti quelli con una scatola nel nick verranno rastrellati e sottoposti a lavaggio del cervello con lezioni di manga in tedesco gestite da komet XD

Ciao

Carissimo Baracca non mi trovo la cartella
    IL2 1946/File/18i !

Bohhh?!

Ciao

I/JG53_Amsicora

Originally posted by Josto1963:
    Ciao

Carissimo Baracca non mi trovo la cartella
    IL2 1946/File/18i !

Bohhh?!

Ciao

I/JG53_Amsicora

Ciao Amsi!

La cartella si chiama 18n,ho sbagliato nella fretta ha scrivrlo correttamente,e si trova dentro la cartella Files del gioco...con il Mod SoundEngine..ovvio!

Io ho la IL2 moddato, ma immagino che la cartella files/18i mi comparir solo dopo l'installazione del tuo mod, vero?

Originally posted by Meteor_262:
    Io ho la IL2 moddato, ma immagino che la cartella files/18i mi comparir solo dopo l'installazione del tuo mod, vero?
    Sbagliato!

...Se hai il mod engine,se guardi bene nella cartella del gioco IL2,troverai una cartella nominata "Files".
    La apri, e ci sar una sottocartella,nominata 18i.
    La apri,Copi e Incolli i miei...ed fatto!

Boh, quella che ho io una cartella chiamata i18n, penso siano la stessa cosa...

Originally posted by Meteor_262:
    Boh, quella che ho io una cartella chiamata i18n, penso siano la stessa cosa...
    ...si.. quella..ho emesso la "n"..
    Grazie di avermelo fatto notare...i18n!
    Gi corretto anche nei precedenti post!
    Ciao!

Liebe meister Ltn. Baracca, ho un piccolo problema che spero tu abbia la pazienza di risolvere. Ho installato il sound Mod ma sia nella sezione single mission che campaign parte delle scritte riguardanti gradi. nomi di missioni e briefing connessi (non tutte, solo quelle fornite con il Cd) mi appaiono in cirillico: lingua visivamente attraente e simpatica ma di difficile comprensione. Come faccio a riportare tali sezioni ad un linguaggio meno ostico quale l'inglese?
    Grazie in anticipo per l'interessamento.
    Ciao

Originally posted by goggolino:
    Liebe meister Ltn. Baracca, ho un piccolo problema che spero tu abbia la pazienza di risolvere. Ho installato il sound Mod ma sia nella sezione single mission che campaign parte delle scritte riguardanti gradi. nomi di missioni e briefing connessi (non tutte, solo quelle fornite con il Cd) mi appaiono in cirillico: lingua visivamente attraente e simpatica ma di difficile comprensione. Come faccio a riportare tali sezioni ad un linguaggio meno ostico quale l'inglese?
    Grazie in anticipo per l'interessamento.
    Ciao
    Ciao Gog!

Il MOD SoundEngine stato creato da uno sviluppatore Russo (QTim),e quindi,la sua installazione,abilita i caratteri cirillici.
    Cmq,c' un FIX per riportarlo nella lingua originale del gioco,ma visto che l'operazione un pochino complessa,ti ho fatto un file autoestraente che risolve il BUG.
    Se il tuo gioco segue la normale ubicazione C:/Programmi/Ubisoft/IL2 1946...devi solo cliccare avanti e sovrascriver quelli esistenti,oppure,se la directory distinta,digita il giusto indirizzo della tua cartella IL2 1946.

DGen.exe - 573.7 Kb

Inoltre,se ti piacciono delle campagne nuove, fatte con congnizioni storiche accurate e ben sviluppate,ti consiglio vivamente d'installare questo pacchetto campagne http://mission4today.com/index.php?n...etails&id=1972.
    Oltre l'autoinstallante,troverai una cartella con scritto Other files/IL2 strurmovk/DGen con 2 cartelle DE e GB.
    Sono le foto dei veri piloti ASSE-RAF a colori,da aggiungere nella cartella del gioco DGen/de-gb.
    Per,c' una foto di un pilota tedesco a me sconosciuta.....sicuramente sar stato un gregario sconosciuto..Mah!

Ciao!

Liebe meister, sono profondamente esterrefatto da cotanta cultura enciclopedica in materia e immensamente grato dell'inaspettata ed immeritata elargizione di un siffatto profluvio di ricchezze alla mia umile postazione di volo virtuale.
    Scherzi a parte, grazie di cuore per tutto.
    Il novizio da Te postato una vecchia conoscenza: l'ho gi intuito (+ che visto...) ad ore 6 del mio velivolo alleato e informo che trattasi di un menagramo pazzesco! In concomitanza o poco dopo le sue inconsulte apparizioni, infatti, il mio velivolo prende regolarmente fuoco o perde un'ala come se gliel'avessero segata via!
    ciao