Originally posted by goggolino:

Il novizio da Te postato una vecchia conoscenza: l'ho gi intuito (+ che visto...) ad ore 6 del mio velivolo alleato e informo che trattasi di un menagramo pazzesco! In concomitanza o poco dopo le sue inconsulte apparizioni, infatti, il mio velivolo prende regolarmente fuoco o perde un'ala come se gliel'avessero segata via!
    ciao
    Ci credo!...non a caso Hans Joachim Marseille...una leggenda!

Ciao!

Originally posted by JG53_RedDevil:
    baracca hai un mp
    ...anche te!LOL

Grazie a tutti voi,con la speranza,che l'impegno di alcuni,serva come stimolo alla ns. comunit Italiana di IL2, per crescere e rimanere unita.

Ciao.

Ciao a tutti ragazzi. Erano un po' di mesi che per varie cose non potevo giocare...ora ho ripreso "la malattia"...e ho trovato un po' di novit...intanto visto che sono fermo a pf+bf 4.04 volevo sapere se il mod sound engine installabile anche con la mia versione (mi piacerebbe da matti vedere il gioco in italiano!) o bisogna avere per forza 1946....e poi volevo sapere se con il 1946 pilotabile il "Kate".
    Cmq la domanda principale resta questa: ho una possibilit con la 4.04 di vedere il gioco in italiano? Ciao e grazie

Ciao nejan
    non sono sicuro che il soun engine sia applicabile alla versione 4.04 ma puoi tentare facendo un backup dei file che il sound engine modifica che sono in pratica gli .SFS. Con "46" il kate non pilotabile ma lo invece con un aggiunta del sound engine: prima devi installare sound engine e poi dopo i file che permettono all'aereosilurante di Pearl Harbour (dove sono stato l'anno scorso) di farsi pilotare ed fatto benissimo anche il cockpit. Tutto ci lo trovi nel sito di quelli che hanno distribuito il MOD.. sapete se qualcuno ha lavorato sulla possibilit di "usare" l'omino fuori dall'aereo?

Grazie mille...purtroppo non va...forse sbaglio qualcosa io...anche perch non ho ben capito se La cartella "File" va lasciata intatta o se il suo contenuto va "sparpagliato" nella cartella madre di IL2FB...
    Credo pero' che la cartella "File" che il2FB non ha di default, ci sia solo in 1946...credo..
    Vabb grazie ancora...e pensare che aspettavo da una vita il "Kate"...

Originally posted by nejan:

Cmq la domanda principale resta questa: ho una possibilit con la 4.04 di vedere il gioco in italiano? Ciao e grazie
    Ciao!

Questo il MOD SoundEngine per versioni 4.04-4.05. qui!

Grande lavoro Baracca, congratulazioni !
    Mi sono permesso di fare alcuni piccoli interventi di rework migliorativi delle traduzioni o in alcuni casi di sviste su alcuni dei file comprendenti le traduzioni in italiano.
    Non so per come fare ad allegare i file modificati che stanno nella cartella i18n in modo da renderli disponibili a chiunque li voglia utilizzare.
    Un'altra cosa.
    Mi sono accorto che se si modifica qualcosa in uno dei file di quella cartella, per esempio hud_log, e lo si risalva, non si vede nessun effetto sul programma, anche resettando il sistema.
    Per vedere gli effetti occorre rifare completamente la procedura di installazione del sound mod.
    E cos ?

Originally posted by stebas:

Mi sono accorto che se si modifica qualcosa in uno dei file di quella cartella, per esempio hud_log, e lo si risalva, non si vede nessun effetto sul programma, anche resettando il sistema.
    Per vedere gli effetti occorre rifare completamente la procedura di installazione del sound mod.
    E cos ?
    Ciao Stebas!

Normalmente,se salvo le modifiche,mi vengano abilitate prontamente senza problemi,ma si s.....ogni PC fatto a modo suo,propio come il....TAMAGOTCHI!

Per.... strano!