<span class="ev_code_YELLOW">Aggiornamento alla Patch Team Daidalos 4.10 + ITALIAN lANGUAGE! </span>

Salve!

Grazie allo staff SAS possibile avere IL2 Mods anche nella versione 4.10:

Modactivator 2.5Beta

Quindi baster che installiate il modactivator, e sovrascrivere cercando al suo interno, la sottacartella [18n], con quella che ho modificato per avere il tutto in Italiano, inclusi i nuovi comandi come Radio-Radar-Torre di controllo..etc..etc..

<span class="ev_code_YELLOW"> Download File 18n </span>

....un saluto a tutti !

<span class="ev_code_YELLOW"> NOVITA'!!"PATCH.4" PER LA VERSIONE ITALIANA di IL2 STURMOVIK.
    AVVERTENZA:
    Questa modifica applicabile, solamente, in presenza del ENG_SOUND MOD, scaricabile dal
    sito http://allaircraftarcade.com.
    ************************************************** *************************************
    ************************************************** *************************************
    </span>
    <span class="ev_code_YELLOW">[ UPDATE VERS.4 in data 22 GENNAIO 2009] </span>

<span class="ev_code_RED">Informazioni aggiornamento vers.4:

Conversione completa dei comanandi Editor Missioni.
    Conversione completa voci Editor Missioni Oggetti come :
    Tank-Ship_Stationary Object-..etc...etc
    Conversione Completa Editor Missioni voce Velivolo settaggio.
    Curati tutti gli aspetti delle voci,e con esso,la versione definitiva e completa della conversione in Italiano di IL2.
    </span>
    <span class="ev_code_YELLOW">
    ************************************************** ***************************************
    ************************************************** ***************************************</span>

Come noto ,IL2 STURMOVIK, possibile installarlo in lingua:
    INGLESE
    TEDESCO
    FRANCESE
    RUSSO

Ma con un p di pazienza, stato possibile editarlo anche in lingua ITALIANA,con comandi finestra 3D compresi(Carrello-Radiatori,,etc..etc)
    Questo vale anche per la schermata dell'abilitazioni comandi velivoli e tutte le apparizioni scritte come:
    <span class="ev_code_YELLOW">Mitragliatrice danneggiata o inceppata.
    Pilota ferito
    Serbatoio danneggiato
    LIV.TEMP.AUM
    LIV.TEMP.DIM
    RADIATORI:Stadio 1?
    RADIATORI:Stadio 2?</span>
    ..e cos via!

Il comando della scritta POWER 0% nel gioco,adesso, cambiata con 0%100 senza la scritta POWER ma con il numero 100 dopo il segno %,cio:

10%100....30%100...etc..etc.

Questa modifica, nasce dal fatto,che trovavo fastidioso e inutile,l'apparizione della scritta "POWER",tutte le volte che toccavo la Manetta,e per ricordarmi una cosa, che scontata e gi logica di per s.

Per installalarlo nella versione "MODDATA", dovrete semplicemente, scompattare la mia cartella <span class="ev_code_YELLOW">18n</span> sul vs.destop, e sovrascriverla, con quella gi esistente all'interno della vs. cartella Mods o files.

Le immagini, sotto riportate,sono per la installazione sopra il MOD,e credo che parlino da sole.

FILEFRONT LINK

RAPIDSHARE LINK

Ciao e...buon divertimento!

...

Caspita baracca... bel lavoro!!!

Lo provo subito!!

PS: Al posso di "Erhote Notleistung ENABLED" posso scriverci "Chuck Norris Mode ENABLED"?

Originally posted by Meteor_262:
    Caspita baracca... bel lavoro!!!

Lo provo subito!!

PS: Al posso di "Erhote Notleistung ENABLED" posso scriverci "Chuck Norris Mode ENABLED"?
    Vero! grande baracca!!

minimo che ci metto chuck norris mode enable!!!!

io lo voglio in aramaico antico!

senza parole...complimentoni!

fossimo tutti come te...

baracca:... italia 1!

<span class="ev_code_GREEN">ti prego BARACCA sposami subito </span> comunque gran bella cosa e utilissima grazie veramente

Bravissimo!

Grazie Baracca

complimenti e grazie! Quelli cone te dovrebbero entrare in politica....

Pagina 1 di 9 123 ... ultimo ►►