🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC:B - problemi di connessione e completamento delle sfide club

Ciao a tutti.

Recentemente ho acquistato AC:B Deluxe Edition direttamente dallo store Ubisoft tramite il client Uplay. Il problema Ŕ la mancata assegnazione delle sfide club: al completamento, compare la notifica in-game ma nella pagina del gioco sul client Uplay queste appaiono ancora da completare (e di conseguenza non attribuiscono nemmeno i punti unitÓ per acquistare le ricompense per il gioco). Un altro fastidioso problema Ŕ lýimpossibilitÓ di accedere alla sezione INVESTIMENTI nel gioco, in quanto compare il messaggio Sei attualmente offline, la funzione investimenti non Ŕ disponibile.

Un altro problema che ho notato (forse legato a questo) Ŕ che accedendo alle informazioni del mio account tramite il sito web, il gioco non compare nella lista dei giochi che possiedo, nonostante lo abbia acquistato direttamente dallo store.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Buongiorno Step

Non sˇ quanto posso esserti utile,ma ti consiglio di rivolgere il quesito direttamente allo Staff,sul link che ti allego sotto

Le versioni pc sono pi¨ complesse di quelle console,sopratutto se si tratta di giochi datati dove magari alcune funzioni non sono pi¨ attive. Spero tu possa risolvere :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Ciao Saretta,

Ho giÓ aperto un ticket al supporto Ubisoft, sperando che qualcuno mi dia qualche informazione il prima possibile.

Effettivamente la prima cosa a cui ho pensato Ŕ stata proprio la chiusura di questi servizi, dovuti ovviamente all'etÓ del gioco. Ci˛ che mi ha fatto insospettire Ŕ che questo gioco, assieme ad altri, non compaiono nella sezione "I miei giochi" nella pagina web del mio profilo.

Grazie comunque per la disponibilitÓ