🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

fare l'aggiornamento trasmesso da Uplay del gioco installato causa problemi ?

Salve, la prima volta che scrivo sul forum per chiedere aiuto, vado dritto a punto.
    Nel software UPLAY PC, sul lato sinistro mi viene trasmesso di fare un aggiornamento,.
    La mia domanda : Se aggiorno il gioco tutti i progressi di gioco vengono annullati , oppure cambia qualcosa nel progresso del gioco?
    Grazie.

Ciao Apalum,

I dati riguardo i progressi di gioco non vengono persi durante la procedura di aggiornamento tramite Uplay
     2 people found this helpful

Grazie, allora faccio l'upgrade e poi dovrei ritrovare il gioco tale e quale a come l'ho aperto l' ultima volta con tutti i salvataggi ecc al suo posto giusto?
    Immagino questo valga per tutti i giochi uplay installati.
    Poi gia che ci sono posso chiedere st per acquistare un codice della licenza, come faccio per immettere il codice del gioco farcry 5 e come lo installo visto che non ho il supporto fisico?

Assolutamente, cambia la versione del client di gioco ma i tuoi progressi non vengono modificati: riprenderai da dove avevi lasciato

Per quanto riguarda Far Cry 5 (o per qualsiasi altro gioco), ti segnalo questa guida su come effettuare l'attivazione della propria copia tramite client Uplay.

Grazie ancora Ubi-Alien