Impossibile sincronizzare i salvataggi su cloud

Ieri ho acquistato il gioco Ghost Recon Wildlands sullo store Uplay. Sul cloud dei salvataggi vi gi presente un file di salvataggio risalente al 20 marzo, ovvero quando scaricai la demo. Al momento di chiudere il gioco il cliente mi avverte che risulta impossibile sincronizzare il salvataggio sul cloud. Al momento di riutilizzare il gioco invece appare la finestra che cita l'esistenza di due salvataggi differenti, uno in locale ed uno sul cloud. Qualsiasi scelta faccia e qualsiasi cosa faccia in game, utilizzare vecchio salvataggio sul cloud, utilizzare sempre quest'ultimo per poi cancellarlo e crearne uno nuovo, utilizzare quello in locale; al momento di chiudere il gioco risulta sempre impossibile sincronizzare il salvataggio sul cloud. Esiste una soluzione? Magari che mi permetta di creare un nuovo salvataggio in grado di essere sincronizzato sul cloud? Evidentemente il salvataggio presente su cloud risulta corrotto a mio avviso. Nell'attuale situazione mi risulta impossibile usufruire appieno di un titolo appena acquistato ed una cosa abbastanza fastidiosa.
     1 people found this helpful

Ciao Kronodoom,

Ti consiglio di contattare direttamente il team di supporto in modo da effettuare ulteriori verifiche.