Problema con trofei e l'evento una volta finito il gioco...

È la prima volta che acquisto un Far Cry, e sono partito dal 5, ma dopo averlo completamente finito in 3-4 giorni (stando largo perché ho più cazzeggiato che altro) sorge un piccolo problema... I TROFEI.

Nel gioco non c'è anima viva, cioè una volta finito è finito? non c'è più alcun nemico ne nulla? non ho badato ai trofei richiesti, ma come faccio a fare i seguenti se non c'è anima viva!?

- Distruggi 15 veicoli con Hurk.
    - Distruggi 10 aerei mentre piloti un aereo.
    - Sgancia una sola bomba e distruggi 4 veicoli in un solo colpo (morte dall'alto)

Cioè siamo seri? ho fatto persino "dominio degli avamposti" pensando che sarebbero spawnati anche aerei, nemici in giro e quanto altro, ma ha messo solo gli avamposti... NON posso neanche partecipare all'evento! fai espandere 15 macchine? ma siamo pazzi, dove? ne ho trovata una poco fa parcheggiata e non l'ha neanche contata... no, seriamente, spiegatemi come funziona sto gioco una volte finito... i trofei non sono più ottenibili e gli eventi stessa cosa?

Ciao ti posso aiutare con dei trucchetti per ottenere questi trofei.
    Per il primo proverei facendo gli avamposti e facendoti scoprire dovrebbero arrivare macchine con i rinforzi e puoi far distruggere quelle a Hurk.
    Il secondo si può prendere spawnando un aereo con mitragliatrice,poi crei un altro aereo,lo distruggi e così x 10 volte.
    Il terzo spawni un aereo con le bombe,poi lo porti dove crei le macchine,lo circondi con quattro quad sali a bordo e fai saltare in aria tutto.