cerchiamo team per ranked su pc

siamo 2 players di rainbow six di rank oro IV in cerca di un team per rankare, fare training ed in futuro magari anche passare al competitivo serio esl. abbiamo entrambi all'incirca 250 ore di gioco. abbiamo esperienza su fps come csgo (1000+ ore di gioco). possibilmente non team troppo grandi. per contatti rispondete qui o se preferite su discord a me rob#3016

Salve, faccio parte di una community di nome FalkoMaxima, se ti interessa abbiamo sia il lato for fun che puoi giocare con gli altri membri anche ad altri giochi, se ti interessa aggiungimi FM_Naisuu_

Ciao, forse faccio proprio al caso tuo Io ed il mio team (composto tutto da gold, anche se dovremmo esser platini in realt per vabb xD) stiamo cercando dei giocatori che possano essere presenti in modo abbastanza attivo. Non impongo addio vita sociale eh hahaah, sono io il primo ad avere degli orari ristretti causa studio. Per comunicare usiamo discord e richiediamo un requisito FONDAMENTALE: esser maturi. Esser maturi per noi significa saper accettare i consigli ed i suggerimenti da chi ne sa pi di voi in gioco, riconoscere quindi che quello che vi viene detto di fare non un ordine (come alcuni hanno pensato) ... ma una cosa che serve al team. R6 diverso da tutti gli altri giochi fps come csgo, cod, ... in R6 se si vuol vincere serve una buona organizzazione nel team
    Poi vabb esser maturi significa anche non avere comportamenti tossici, urlare, ecc ecc ma questo inutile dirlo sono i semplici comportamenti da "bambino".