🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ennesima prova degli dei

Lo so che vi avranno fracassato i maroni con queste domande 😅ma non riesco a capire una cosa,ho completato tutte le prove (sia normal che hard),nonostante abbia tutti e tre gli oggetti del set non mi sblocca la skin di anubi.
    Potete darmi una mano??
    Scusate di nuovo per la domanda

Originariamente inviato da Korin1000 Go to original post
    Lo so che vi avranno fracassato i maroni con queste domande ��ma non riesco a capire una cosa,ho completato tutte le prove (sia normal che hard),nonostante abbia tutti e tre gli oggetti del set non mi sblocca la skin di anubi.
    Potete darmi una mano??
    Scusate di nuovo per la domanda
    Ciao Korin1000,

La skin si sblocca al quarto completamento delle prove in quanto sono necessari 4 oggetti prima di ricevere l'outfit

Originariamente inviato da Ubi-Alien Go to original post
    Ciao Korin1000,

La skin si sblocca al quarto completamento delle prove in quanto sono necessari 4 oggetti prima di ricevere l'outfit
    Quale sarebbe la quarta prova??
    Non ci sono solo 3 dei?
    Grazie in anticipo

Quale sarebbe la quarta prova??
    Non ci sono solo 3 dei?
    Grazie in anticipo
    Gli Dei sono 3, tuttavia per ricevere l'outfit Ŕ necessario vincere la Prova 4 volte.

Come ben sai, al primo completamento della prova si riceve un oggetto. Il prossimo completamento della Prova (di qualsiasi genere, non c'Ŕ un ordine preciso) ti garantirÓ l'ultima arma prevista e di conseguenza il vestito.

Gli Dei sono 3, tuttavia per ricevere l'outfit Ŕ necessario vincere la Prova 4 volte.

Come ben sai, al primo completamento della prova si riceve un oggetto. Il prossimo completamento della Prova (di qualsiasi genere, non c'Ŕ un ordine preciso) ti garantirÓ l'ultima arma prevista e di conseguenza il vestito.
    Beh ho provato pi¨ volte a sconfiggere un dio a caso ma niente
    Dovrei aspettare il prossimo ciclo??

Esatto, devi aspettare che un nuovo Dio appaia. Se hai battuto lo stesso Dio nello stesso ciclo, rifarlo non ti fornirÓ nuove ricompense a parte punti esperienza e denaro

Esatto, devi aspettare che un nuovo Dio appaia. Se hai battuto lo stesso Dio nello stesso ciclo, rifarlo non ti fornirÓ nuove ricompense a parte punti esperienza e denaro
    Grazie 😁😁🔝
    Sei stato gentilissimo e utilissimo❤️

Grazie ������
    Sei stato gentilissimo e utilissimo❤️
    No problem! <3