CIao a tutti, chi di voi deve ancora sbloccare l'obiettivo "d'amore e d'accordo" ( Affronta 3 missioni insieme a un amico solo campagna). Aggiungetemi, così ci divertiamo![]()
Ciao, ti sei dimenticato di specificare su quale piattaforma giochi!!Originariamente inviato da r0b3rTo_O Go to original post![]()
Ciao Cronotecks, hai ragione scusa. Io ho farcry5 per pc, se anche tu hai farcry5 per pc possiamo giocare in coop e sbloccare l'obiettivo.
Scusate, ma davvero non c'è più l'opzione come in Far Cry 4 di giocare in coop con giocatori casuali? Anche io ho Far Cry 5 per PC
Ciao a tutti, anche a me manca quel trofeo. Io gioco con PS4, aggiungetemi pure, il mio id è manu1989bmw
Qualcuno puo aiutarmi a fare tre missioni in coop?
Salve, cerco una persona con cui fare due trofei relativi alla modalità Arcade.. Ovviamente ricambio il favore aiutando voi se ne avete bisogno.. Gioco su PS4, il mio ID è LordSayan1
Ciao cerco qualcuno x giocare in Coop e prendere il trofeo d'amore e d'accordo!! Aggiungetemi El_Nigno x ps4
Ciao ragazzi, cerco un aiuto anch'io per questo trofeo. Gioco da PS4 e il mio PSN è Cami_98IT, se volete aggiungetemi![]()
Qualche anima pia disposta ad aiutarmi per il trofeo su ps4? Id: Un_badile