🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Far Cry sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Modalit Coop Farcry5

CIao a tutti, chi di voi deve ancora sbloccare l'obiettivo "d'amore e d'accordo" ( Affronta 3 missioni insieme a un amico solo campagna). Aggiungetemi, cos ci divertiamo

Originariamente inviato da r0b3rTo_O Go to original post
    CIao a tutti, chi di voi deve ancora sbloccare l'obiettivo "d'amore e d'accordo" ( Affronta 3 missioni insieme a un amico solo campagna). Aggiungetemi, cos ci divertiamo
    Ciao, ti sei dimenticato di specificare su quale piattaforma giochi!!

Ciao Cronotecks, hai ragione scusa. Io ho farcry5 per pc, se anche tu hai farcry5 per pc possiamo giocare in coop e sbloccare l'obiettivo.

Scusate, ma davvero non c' pi l'opzione come in Far Cry 4 di giocare in coop con giocatori casuali? Anche io ho Far Cry 5 per PC

Ciao a tutti, anche a me manca quel trofeo. Io gioco con PS4, aggiungetemi pure, il mio id manu1989bmw

Trofeo amore e d'accordo

Qualcuno puo aiutarmi a fare tre missioni in coop?

Salve, cerco una persona con cui fare due trofei relativi alla modalit Arcade.. Ovviamente ricambio il favore aiutando voi se ne avete bisogno.. Gioco su PS4, il mio ID LordSayan1

Ciao cerco qualcuno x giocare in Coop e prendere il trofeo d'amore e d'accordo!! Aggiungetemi El_Nigno x ps4

Ciao ragazzi, cerco un aiuto anch'io per questo trofeo. Gioco da PS4 e il mio PSN Cami_98IT, se volete aggiungetemi

Trofeo damore daccordo

Qualche anima pia disposta ad aiutarmi per il trofeo su ps4? Id: Un_badile